DO I DESERVE ALL THIS LOVE FOR MY BIRTHDAY ? | MI MERITO TUTTO QUESTO ?

Hi my friends!

How are you ?

As I announced in the previous article (AFTER 365 DAYS WE ARE HERE AGAIN FOR MY BIRTHDAY.) I am here to chat with you and to comment a little about my birthday.

When at lunch time I wrote the first article I was a bit down, I don’t know why, but I was not happy, maybe it was because I had to go back to work, I had some problems in the office, my birthday  is in the middle of the week so you can’t celebrate it how you wanted or a thousand other things.

I went back home at 7pm and I was very sad, I had headaches, sore throat, and the only thing I wanted to do was to immediately go to bed.

I went in my room, I turned on the light and I find myself in front of a gift that left me speechless: it was a wonderful hamster cage with inside a tiny female Russian hamster and nex to it an extraordinary pink Lilium plant.

I was near to cry.

It was the gift from my brother and his girlfriend: amazing.

I was super happy and I went to the kitchen to drink, I opened the fridge and I find a pack of shrimps sushi and a tray of pastries.

This was my mom’s little surprise: lovely.

I was tired, nervous, exhausted and other things, but I was really speechless, all this love to me, those attentions, I never know how to accept them, I’m not capable.

I thought I had to make a sad article in which I complained about this day and instead I’m sitting here at the desk with the hamster cage (but she does not have the slightest desire to get out of her house when I tried to touch her she bit me), the belly full of sushi and creamy pastries and I’m glad, almost happy. Tired but happy.

I can not be 100% happy but just because I really do not feel good, but I’m speechless.

I do not think I deserve all this love, but I really thank everyone.

Don’t worry my friends there will be time for other sad and depressing articles where I talk about how disgusting and hateful my life is, do not think about escaping from it: I’m trying to change it, but the steps to climb are still a lot and every now and then I have to sit back and take my breath.

I hope you also want to accompany me on this tortuous journey and keep me handy, thank you in advance.

I can already feel the depression at the thought of having to go back to work tomorrow morning: here is the old dear Davide.

Bye my friends, a big kiss from your Davide.

 

———————————————————————

 

Salve amici miei!

Come state ?

Come vi avevo annunciato nell’articolo precedente (AFTER 365 DAYS WE ARE HERE AGAIN FOR MY BIRTHDAY. ) eccomi qui a fare due chiacchiere con voi e a commentare un pochino il mio compleanno.

Quando all’ora di pranzo ho scritto il primo articolo ero un po’ giù, non so come mai, ma non ero assolutamente contento di compiere gli anni, sarà stata colpa del fatto che poi dovevo ritornare di corsa a lavorare, che avevo dei casini in ufficio, che è in mezzo alla settimana e quindi non ci si può lasciare andare un pochino di più o mille altre cose.

Sono tornato a casa verso le 19.00 ed ero molto triste, avevo mai di testa, mal di gola e l’unica cosa che volevo fare era andare immediatamente a letto.

Entro in camera, accendo la luce e mi trovo davanti un regalo che mi ha lasciato senza parole: era una meravigliosa gabbia per criceti con all’interno una minuscola cricetina russa e di fianco una straordinaria pianta di Lilium rosa.

Per poco non mi metto a piangere.

E’ stato il regalo di mio fratello e della sua compagna: fantastici.

Io al settimo cielo vado in cucina per bere, apro il frigorifero e ci trovo dentro una confezione di Sushi ai gamberi ed un vassoio di pasticcini.

Qui invece c’era lo zampino di mia madre che mi pensa sempre.

Sarà stata la giornata faticosa, la stanchezza, il nervosismo, la spossatezza o chissà cosa, ma io ero davvero senza parole, tutta questo amore nei miei confronti, queste attenzioni, io non so mai come accettarle, non sono capace.

Pensavo di dover fare un articolo triste in cui mi lamentavo di questo giorno e invece adesso sono qui seduto alla scrivania, con la gabbia del criceto di fianco (che però non ha la minima voglia di uscire dalla sua casetta, quando ho provato a toccarla mi ha bellamente morsicato), la pancia piena di sushi e di cannoncini alla crema e sono contento, quasi felice. Stanco ma felice.

Non riesco ad essere felice al 100% ma solo perché davvero non mi sento bene, però sono senza parole.

Non credo di meritarmi tutto questo, però ringrazio davvero tutti.

Noi ci salutiamo qui amici miei perché tanto ci sarà tempo per altri miei articoli tristi e deprimenti in cui vi parlo di quanto mi faccia schifo e odi la mia vita, non pensate di scamparla: sto cercando di cambiare si, ma gli scalini da salire sono ancora tantissimi e ogni tanto devo anche sedermi a riprendere fiato.

Spero mi vogliate accompagnare anche voi in questo cammino tortuoso e tenermi per mano, grazie in anticipo.

Già si sta facendo sentire la depressione al solo pensiero di dover tornare a lavorare domani mattina: ecco qui il vecchio caro Davide.

Ciao amici miei, un bacione dal vostro Davide.

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

Annunci

10 pensieri su “DO I DESERVE ALL THIS LOVE FOR MY BIRTHDAY ? | MI MERITO TUTTO QUESTO ?

  1. Pingback: | MY BIRTHDAY PARTY: HAPPINESS, FOOD AND CAKE | UN COMPLEANNO FELICE, SONO ORGOGLIOSO. | | #THEGUYWHOSAIDALWAYSNO

  2. Coraggio ragazzo!
    Sali quei gradini, lo so che non è facile.
    Impara ad amarti e amare la vita, non sai quante cose arrivano aprendo questi canali.
    E poi vedi? C’è chi ti ama davvero. A volte non serve “meritare”, l’amore vero non ha condizionamenti.
    Ti abbraccio forte.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...