I DISCOVERED THE SECRET OF HAPPINESS | A TRUE STORY |

Hi my friends!

How are you ?

Second article in a day after months of inactivity? I will definitely have the fever.

Aside from the jokes I really missed write and share experiences and little thoughts with you, you are all those fantastic friends I unfortunately do not have in real life: thank you.

Anyway, apart from this little dramatic/emotional/cuddly parenthesis, I wanted to tell you this little change my family and I decided to implement when it comes to Sunday evening dinner.

Usually for the Sunday dinner there was always meat, or the chicken, or the roast, or the BonRoll, or things like that and I can tell you that it wasn’t the best solution to start the hard week with the best motivation.

So I decided, after 21 years of tradition, to take over the reins of the family and to implement a big but wonderful change to the Menu:

SUNDAY EVENING PIZZA.

Yes, you’ve read it well and I know you are already happier thanks to those easy 5 letters.

No more Pizza during Saturday night, which is now replaced with meat or fish (better cooked since you have the chance to have more time and more ideas to exploit) but moved to Sunday and it was the best decision of my life.

It’s something that has been going on for about 3 weeks and I can say it’s already having some results.

I do not want to deceive you, however: I still do not wake up with the smile on Monday morning and I have the death in my heart all day long, do not expect miracles, but at least a few steps ahead we did it and I’m proud of it.

It’s a banality, but I think it can work really well, especially if you’re someone like me, people who just thinking of starting a new week burst into tears.

Do you like this change of route? Can it work according to you?

Admit it, I discovered/created the secret of happiness: a registered trademark.

Good evening my friends!!!!!

 

——————————————————————–

 

Salve amici miei!

Come state ?

Secondo articolo in un giorno dopo mesi di inattività ? Avrò sicuramente la febbre.

A parte gli scherzi mi mancava davvero tanto scrivere e condividere con voi esperienze e piccoli pensieri, siete tutti quei fantastici amici che purtroppo non ho nella vita reale: grazie.

Comunque, a parte questa piccola parentesi drammatica/emotiva/sdolcinata vi volevo raccontare questo piccolo cambiamento che io e la mia famiglia abbiamo deciso di attuare per quando riguarda la cena della Domenica sera.

Di solito per la cena di Domenica era sempre presente la carne, o il pollo, o l’arrosto, o il BonRoll, o gli ossibuchi, o la faraona e simili e diciamo che non aiutavamo molto a dare la giusta carica per affrontare al meglio la difficile settimana che ci si presentava.

Perciò ho deciso, dopo bene 21 anni di questa tradizione, di prendere in mano le redini della famiglia e di attuare una grossa ma meravigliosa modifica al Menù:

DOMENICA SERA PIZZA. 

Si, avete letto benissimo, immagino già che la vostra giornata sia migliorata al solo leggere di quelle 5 lettere vero ????? Pensate cosa potrebbe accadere se la mangiaste davvero!

Non più di Sabato sera, che adesso è occupato da carne o pesce (cucinato in modo ancora migliore visto che si ha la possibilità di avere più tempo e più idee da sfruttare) ma spostata alla Domenica ed è stata la decisione migliore della mia vita.

E’ una cosa che va avanti da circa 3 settimane e diciamo che sta già avendo i suoi frutti.

Non mi voglio ingannare però: continuo ancora a non svegliarmi con il sorriso il Lunedì mattina e ad avere la morte nel cuore per tutta la giornata lavorativa, non vi aspettate miracoli, ma almeno qualche passo avanti lo abbiamo fatto e sono orgoglioso di tutto ciò.

E’ una banalità ma che secondo me può funzionare davvero bene, soprattutto se siete come persone che, come me, al solo pensiero di dover iniziare una nuova settimana scoppiano a piangere: è così, è inutile girarci intorno.

Vi piace questo cambio di rotta ? Può funzionare secondo voi ?

Ammettetelo, ho scoperto/creato il segreto della felicità: marchio registrato.

Buona serata amici miei!!!!!!

Processed with Rookie Cam

 

image

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

12 pensieri su “I DISCOVERED THE SECRET OF HAPPINESS | A TRUE STORY |

  1. La pizza è sempre una favolosa idea!
    In ogni caso ti capisco, purtroppo quando lavoravo c’era un clima tale che dovevo farmi spingere fuori dal cancello, non è facile affrontare i giorni sapendo che hai a che fare con gente di cui non puoi sempre fidarti…
    Ma vedila così, già stai iniziando a cambiare (e la pizza è il miglior cambiamento di sempre 😀 ) magari in futuro riuscirai a trovare qualcosa che ti piaccia davvero e ti faccia sentire bene ogni giorno, te lo auguro 😉

    Liked by 1 persona

    • Esatto, almeno a piccoli passi, i miei passi, sto cercando di fare dei cambiamenti nella mia vita, chissà cos’altro riuscirò a cambiare… staremo a vedere 🙂
      Comunque grazie mille, ti auguro una bellissima serata amica mia ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...