Was I abducted by aliens ? I’m back!! – Non sono stato rapito dagli alieni, eccomi tornato!

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

How long that I didn’t write on my blog, but I thought about you every day.

I’m really sorry that I was not able to publish anything in this last month, I didn’t do anything of special unfortunately, I was not abducted by aliens and I didn’t even change my life, I simply could not find the time.

Work stole all my energies, I’m really tired and often very angry and I really do not want to publish nasty articles or in any case hurried writing, I’ve never do that and I did not want to start now, so I preferred not to write anything and stop, but you have to know that this absence was really hard to pass through for me.

Then came the holidays (they gave me from 07/08/17 to 18/08/17), but at the same time came almost cosmic depression and there wasn’t a possibility for me to write an article, barely I raised the rolling shutters at home to bring in the sun.

After a few days I got back and spent my holidays in the mountains with my parents but here obviously there was no Wi-Fi, I only had my poor 3 GB on the phone that ended up in two days and then I made Vodafone enriching looking for offers that would give me some extra Internet.

Today I’m back home, alone, I feel better and so I decided to take this time for my beloved blog, hopefully it’s just the beginning of normality (I’m not very sure since 21/08 I return to work, but let’s hope)

Now I’m busy with doing my grocery shopping alone, trying to organize my meals, make the most of my time and psychologically prepare for my return to the routine: let’s say that doing grocery shopping is getting pretty good, I didn’t buy junk food and I threw myself on the fish on offer, both in salads and sauce to make pasta , I’m very happy with this, for the rest I’m a little crawling.

I should also go to the barber to fix the forest I have in my hair, but I’m so sure I will find an excuse not to go there: ops.

Then I’ll let you know how it went.

During this time of absence I’ve accumulated so many of those articles to show you if I’m starting now I’d end near Halloween, not to mention the articles that I didn’t do before, I have some 2016 Christmas things that I’m going to do for the holiday 2017: I’m scandalous, I realize it, but when I have so much material, and it’s a lot, I assure you, I never know how to start and finish not to start nothing.

So get ready !!

Meanwhile I leave you a thoughtful picture of me while I think of you.

 

———————————————————–

 

Salve amici miei!

Come state ?

Quanto tempo che non scrivevo sul mio blog, ma vi ho pensato tutti i giorni.

Mi dispiace davvero tanto di non essere riuscito a pubblicare nulla in quest’ultimo mese quasi, non ho fatto nulla di speciale purtroppo, non sono stato rapito dagli alieni e non ho nemmeno cambiato vita, semplicemente non sono riuscito a trovare il tempo.

Il lavoro mi ruba tutte le mie energie, sono davvero stanco e spesso molto arrabbiato e sinceramente non vorrei pubblicare degli articoli brutti o comunque scritti di fretta, sono riuscito a non farlo mai e non volevo di certo iniziare adesso, quindi ho preferito non scrivere nulla e stop, ma sappiate che mi è pesata molto questa assenza.

Poi sono arrivate le ferie (mi hanno concesso dal 07/08/17 al 18/08/17), ma nello stesso tempo è arrivata la quasi depressione cosmica e quindi non se ne parlava nemmeno di scrivere un articolo, a malapena alzavo le tapparelle di casa per far entrare il sole.

Dopo qualche giorno mi sono ripreso e ho trascorso le mie ferie in montagna insieme ai miei genitori ma qui ovviamente non c’era il Wi-Fi, avevo solo i miei poveri 3 GB sul telefono che sono finiti nel giro di due giorni e allora ho fatto arricchire la Vodafone cercando disperatamente delle offerte che mi dessero un po’ di Internet in più.

Oggi sono tornato a casa, da solo, mi sento bene e quindi ho deciso di sfruttare questo tempo per il mio amato blog, speriamo sia solo l’inizio della normalità (non ne sono molto sicuro visto che il 21/08 ritorno a lavorare, ma noi la buona volontà ce la mettiamo tutta, giusto ?)

Adesso sono alle prese con il fare la spesa da solo, cercare di organizzarmi i pasti, sfruttare al meglio il tempo che ho a disposizione e prepararmi psicologicamente al ritorno alla routine: diciamo che con la spesa me la sto cavando abbastanza bene, non ho comprato cibo spazzatura e mi sono buttato sul pesce in offerta, sia nelle insalate e sia per fare la pasta, sono molto soddisfatto di questo, per il resto sto un pochino arrancando.

Dovrei anche andare dal barbiere per sistemare la foresta che ho al posto dei capelli, ma tanto sono sicuro che troverò una scusa per non andarci: ops.

Poi vi farò sapere com’è andata.

In questo periodo di assenza ho accumulato tanti di quegli articoli da farvi vedere che se iniziassi adesso non finirei per Halloween, per non parlare di tutti quelli che non sono riuscito a farvi prima, ne ho alcuni fermi da Natale che ormai vi farò per il festività 2017: sono scandaloso, me ne rendo conto, ma quando ho così tanto materiale, ed è davvero tanto, ve lo assicuro, non so mai come iniziare e finisco per non iniziare proprio.

Perciò preparatevi!!

Nel frattempo vi lascio una foto di me pensieroso mentre vi penso.

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

5 pensieri su “Was I abducted by aliens ? I’m back!! – Non sono stato rapito dagli alieni, eccomi tornato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...