LIFE IS SO DIFFICULT IN THIS PERIOD… – QUESTA ROUTINE MI AMMAZZA.

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

It’s evening, and probably I should be already in bed so I can decently wake up tomorrow morning and be minimally presentable to go to work, but  I wanted to do this article for a few days, so here I am.

I do not know you, but it’s getting more and more difficult to go along with this routine, with all the commitments and problems that crash into our lives: you wake up, go to work, go home for lunch break, go out and go back home that is already 19.00, the time to do two things and you find yourself already late for dinner.

Do you ever feel tired of all this? Do you ever feel sadness/melancholy/depression/anger knowing that you always have to do the same things and you are not really happy?

I do not know why but in the last period I’m really struggling to keep all the pieces of my life together, I feel tired and demotivated.

At least you are here to keep my company friends.

I have found on Twitter these motivational quotes hoping to find a little bit of craving and strength, I hope it works.

How are you my friend ? Let’s talk.

I wish to you an amazing good night (or good morning, it depends on where you are)

 

——————————————-

 

Salve amici miei!

Come state ?

E’ sera, e molto probabilmente dovrei essere già a letto per poi potermi svegliare decentemente domani mattina e per essere minimamente presentabile per andare a lavoro, ma era già da qualche giorno che volevo fare questo articolo.

Non so voi ma io faccio sempre più fatica ad andare avanti con questa routine, con tutti gli impegni e i problemi che si schiantano nella nostra vita: ti svegli, vai a lavorare, torni a casa per la pausa pranzo, riparti, esci e torni a casa che sono già le 19.00, il tempo di fare due cose e ti ritrovi ad essere già in ritardo per la cena.

Non vi sentite mai stanchi di tutto questo ? Non sentite mai quella tristezza/malinconia/depressione/rabbia sapendo che dovrete sempre fare le stesse cose e non siete veramente felici ?

Non so come mai ma in quest’ultimo periodo sto davvero facendo fatica a tenere uniti tutti i pezzi della mia vita, mi sento sempre più stanco e demotivato.

Meno male che almeno ci siete voi a tenermi compagnia amici miei.

Ho trovato su Twitter queste citazioni motivazionali sperando di trovare un pochino di voglia e forza, speriamo funzionino.

Voi cosa mi raccontate invece ?

Come vi sentite ?

Vi auguro una buonanotte.

image

 

image

 

image

 

image

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

3 pensieri su “LIFE IS SO DIFFICULT IN THIS PERIOD… – QUESTA ROUTINE MI AMMAZZA.

  1. Beh non posso lamentarmi… sono al liceo, e non vedo l’ora di finirlo e di iniziare l’università, so di avere ancora tante esperienze davanti e questo mi ripaga della stanchezza che mi prende a volte… sarà la noia per certe costrizioni… 🙂

    Mi piace

  2. Non so darti consigli, perchè io amo la mia routine, ci vedo la mia vita, la mia solidità, la sicurezza…certo che quando ero più giovane ero più…bizzarra, ma comunque la routine non mi spaventa. Forse è più l’insoddisfazione di ciò che fai e non è quello che vorresti…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...