ADELE LIVE 2016

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

Here you can find all the photos about the amazing Adele’s concert in Verona!

Omg, it was a dream!

 

———————————————

 

Buonasera amici miei!

Questo sarà uno degli articoli più belli che io abbia mai scritto, perché vi racconterà di una delle più belle esperienze della mia vita.

Vi avevo accennato che questo weekend ( cioè quello appena trascorso), avrei fatto qualcosa di davvero fantastico: ora è il momento di raccontarvelo, farvi vivere quello che ho vissuto anche io, farvi toccare il paradiso per un attimo.

Sono andato al concerto di Adele.

Dopo  7 mesi di attesa, sono finalmente riuscito ad andare al suo concerto, ad averla a pochi metri da me, a sentire dal vivo la sua voce, sentirla ridere, apprezzare il suo immancabile “oh shit” e a sentirmi parte di una grandissima famiglia di oltre 15 mila persone che erano andate lì per lei.

Il concerto si è tenuto all’Arena di Verona, in un’atmosfera quasi surreale, uno degli ambienti più belli in cui esibirsi.

Ci siamo messi in fila dalle 17 del pomeriggio, ma fino alle 21, orario in cui Adele ha iniziato a cantare, non mi sono reso conto di quello a cui avrei assistito da lì a poco, mi sembrava tutto troppo bello, un sogno.

Lei è stata impeccabile, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere la perfezione della sua voce, potente, ma allo stesso tempo dolce e che ti fa apprezzare ogni singola parola delle sue canzoni: una voce ancora più bella di quella che puoi trovare in un suo CD, sono rimasto per tutto il tempo a bocca aperta.

Appena ha fatto ingresso all’Arena, passando dall’entrata principale per poi attraversare il pubblico, ho iniziato a tremare, avevo il cuore che andava a tremila, una sensazione indescrivibile, che ancora adesso mi fa sorridere.

L’unica cosa che posso dirle è GRAZIE.

Grazie per tutto.

Ancora adesso sto continuando a vedermi i video che ho fatto ( sono davvero pochissimi, forse 3 o 4 di neanche 1 minuto l’uno, perché volevo davvero godermi questo momento, più unico che raro), e dentro di me sento una felicità mischiata alla tristezza per il fatto che quelle siano stato le due ore più belle della mia vita e che non ritorneranno mai più.

Un’altra cosa che ho apprezzato davvero tanto, è che per la prima volta dall’inizio del suo tour, proprio qui in Italia, ha cantato “Love in the dark”, la mia canzone preferita di tutto “25” ( il suo ultimo album): come faccio a non amarla ?

Era proprio destino.

Per continuare a rivivere quei momenti fantastici, vi lascio qualche foto che sono riuscito a scattare.

 


 

Alla fine, sulle note di “Rolling in the deep” ( indovinate che canzone sto ascoltando proprio adesso ? ), sono stati lanciati tutti questi bigliettini con scritto delle parti delle sue canzoni: non è stata un’idea meravigliosa ?

Solo Adele può pensare ad una cosa così semplice e spettacolare allo stesso tempo.

 

 

Questi sono alcuni dei bigliettini che sono riuscito a prendere.

 

 

Potevo uscire senza avere in mano un ricordo concreto di quella serata ?

Assolutamente no.

Ed ecco che mi sono comprato questa sua maglietta ( si, 30 euro sono davvero tantissimi, ma visto che era tanto tempo che non spendevo per me stesso neanche 1 euro, ho deciso di farmi questo regalo)

 

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

13 pensieri su “ADELE LIVE 2016

  1. Pingback: BISCOTTI AL BURRO – #theguywhosaidalwaysno

  2. Pingback: ADELE LIVE 2016 – #theguywhosaidalwaysno

  3. Piace molto anche a me Adele, è veramente una “bella voce”, una grande interprete.
    Bello rivedere l’Arena, nel lontano 1982 ci sono stata a vedere L’Aida (altra musica è vero, ma sempre buona musica).
    Buona serata.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...