AM I CRAZY ?

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

A different time of publication for me, I’m more near TO the late afternoon/evening, but it’s also a different type of article: I want to tell you what happened last night.

23.30

I’m in bed, as the rest of the family, and I have to sleep, but of course I’m not sleepy, so I take my phone to look at some social networks: Twitter, Instagram, Snapchat and Youtube.

And it is on Youtube that I come across a video of a very famous Italian YouTubers, who shared some thoughts on his 2016 just ended, but the point is not the video itself, but rather the wonderful song put in the background, which is the following.

PETIT BISCUIT – Sunset Lover ( you can find the link to the song after the entire article)

I do not know why, but even now, those 3 minutes and 59 seconds make me think, make me think of all I want to do, I did, experiences, people, lost friendships, the friendships that I would build: at one point I started to laugh, in the middle of the night, because this song made me this strange effect, so unexpected that omg, it seemed the only right thing to do.

I saw an Happy Davide walking on the beach at sunset, traveling, visiting cities, exploring, knowing new people, making friends: a carefree me.

I now do not know what all this is due, perhaps to the fact that I’m going crazy, which is the most plausible hypothesis, however, it left me happy and sad at the same time.

Now I need you: listen to that song and let me know if it has a strange effect on you too.

Tell me “YES”, because I have no money to go to a psychologist, so it’s better that I’m not going crazy.

Kisses

 

—————————————–

 

Salve amici miei!

Come state ?

Orario insolito di pubblicazione per me, sapete che io viaggio più verso il pomeriggio tardi/sera, ma anche la tipologia dell’articolo è diversa dal solito: vi racconterò a cosa ho pensato ieri notte.

Ore 23.30.

Sono appena entrato nel letto e dovrei dormire, proprio come sta facendo il resto della mia famiglia, ma ovviamente non ho sonno, e allora prendo in mano il cellulare e vado a vedere se c’è qualche novità sui vari social networks che avevo abbandonato circa 3 minuti: Twitter, Instagram, Snapchat e Youtube.

Ed è proprio su Youtube che mi imbatto in un video di una Youtuber italiana molto famosa, che condivideva alcuni pensieri sul suo 2016 appena concluso: ma il punto non è il video il sé, ma bensì la meravigliosa canzone messa come sottofondo, che è la seguente.

PETIT BISCUIT – Sunset Lover ( trovate il link diretto alla canzone alla fine dell’articolo).

Inutile dire che ho chiuso il video e sono andato ad aprire il link alla canzone.

Perciò voi immaginatevi me, seduto sul letto, nel buio più totale, con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare questa canzone: l’ho ascoltata per circa 1 ora, non sto scherzando.

Non so come mai, ma anche adesso, quei 3 minuti e 59 secondi mi fanno pensare, mi fanno riflettere su tutto quello che voglio fare, che ho fatto, le esperienze, le persone, le amicizie perse, le amicizie che vorrei costruire: ad un certo momento mi sono messo a ridere, nel bel mezzo della notte, perché questa canzone mi ha fatto questo effetto così strano, così inaspettato che bho, mi sembrava l’unica cosa da fare.

Mi sono passate davanti immagini di un Davide felice, che cammina sulla spiaggia al tramonto, che viaggia, che visita città, che esplora, che conosce nuove persone, che fa amicizie: un me spensierato.

Io adesso non so a cosa sia dovuto tutto ciò, magari al fatto che io stia impazzendo, che è l’ipotesi ad oggi più plausibile, però mi ha lasciato felice e malinconico allo stesso tempo.

Ora mi serve un vostro parere: ascoltatela e ditemi se anche a voi fa uno strano effetto.

Ditemi di si, perché non ho i soldi per andare da uno psicologo, perciò è meglio che io non stia impazzendo.

Kisses.

 

 

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

16 pensieri su “AM I CRAZY ?

  1. Ho ascoltato anch’io, e mi pare che potrebbe essere (in sordina) un buon pezzo per accompagnare la meditazione, quindi non mi stupisco… Non direi che hai problemi: se ti aiuta, puoi sentirla ancora. L’effetto della musica varia moltissimo, per una miriade di componenti… Buon anno!

    Liked by 1 persona

    • L’ho pensato anche io, è una canzone che ti fa riflettere, pensare, spaziare con la mente, ma anche rilassare.
      Ho scoperto davvero una canzone utile 🙂
      Grazie mille e buon anno anche a te ❤

      Mi piace

  2. Se i pensieri erano consapevoli ed eri tu a comandarli, tutto bene.. Se invece si trattava di compulsione mentale, quindi eri preda di ricordi e immagini che si formavano in testa, sicuramente niente di interessante o positivo.. Per quanto riguarda la canzone, è del tutto soggettivo direi!!:)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...