CAPPELLETTI and TIRAMISU’

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

Today I’m back with another super article about Christmas, and more precisely, the food and the different lunches that have occurred during the Christmas holidays.

Yes, it’s the 30th of December, we are near 2017 and I’m still here talking about Christmas lunches ? Yes, my friends, everything is fine, don’t worry.

Meanwhile, here you can find the article about the Christmas holidays:

CHRISTMAS EVE DINNER!! – CENA PER LA VIGILIA DI NATALE!!

MY CHRISTMAS LUNCH! – IDEE PER IL PRANZO DI NATALE!

CHRISTMAS PARTY WITH MY FRIENDS.

Actually this article was to come out yesterday, but it was not a great day for me as I was hit by a sudden and devastating depression that has meant that I could get out of bed only at 12.30 and I could find a minimum of life only when I went to shop at Ikea (which by the way I have a lot of wonderful things to show you, close parenthesis) and then fell into a vegetative state and please H E L P   M E.

But today I’m here to show you the lunch for the 26th of December, Saint Stephen, here in Italy: I don’t know if this is celebreted in other countries, please, let me know my friends.

The Menù was:

  • Cappelletti with meat broth. They were perfect, even if outside was 10 degrees centigrade, ops.
  • Tiramisù. Paradise.

 

Yes, it a “light” meal, but the previous one were crazy.

Do you like it ? Let me know.

 

 

———————————————–

 

 

Salve amici miei!

Come state ?

Oggi sono tornato con un altro super articolo riguardante il Natale, e con più precisione, il cibo e i vari pranzi che si sono susseguiti durante le festività Natalizie.

Si è vero, siamo al 30 di Dicembre 2016, fra un giorno potremo dire addio a quest’anno funesto e io sono ancora qui a parlarvi di Natale ? Si, esattamente.

Intanto vi lascio qui tutti gli articoli precedenti sui giorni di Natale:

CHRISTMAS EVE DINNER!! – CENA PER LA VIGILIA DI NATALE!!

MY CHRISTMAS LUNCH! – IDEE PER IL PRANZO DI NATALE!

CHRISTMAS PARTY WITH MY FRIENDS.

In realtà questo articolo doveva uscire ieri, ma non è stata una giornata bellissima per me visto che sono stato colpito da un’improvvisa e devastante depressione che ha fatto si che riuscissi ad alzarmi dal letto solo alle 12.30 e che riuscissi a trovare un minimo di vita soltanto nel momento in cui sono andato a fare compere da Ikea ( che tra l’altro ho un sacco di cose meravigliose da farvi vedere, chiusa parentesi) per poi ricadere in uno stato vegetativo che vi dico  S A L V A T E M I.

Ma a parte questo, parliamo di cose belle ( quali ? Bho, inventiamole), e cioè i cibo.

IL PRANZO DEL 26 DICEMBRE, SANTO STEFANO.

Adesso ditemi voi che titolo ci posso trovare a questo articolo ? Nel resto del mondo lo festeggiano Santo Stefano ? Ma cosa ne so io, aiuto.

Vabbe, riuscirò a trovare qualcosa comunque.

Direi di iniziare subito con il farvi vedere il Menù:

  • Cappelletti in brodo di carne. Ma cosa ve lo dico a fare ? LA DELIZIA DELLE DELIZIE, anche se fuori c’erano 10 gradi, ma questi sono dettagli irrilevanti, no ?
  • Passiamo direttamente al dolce con il mitico Tiramisù.

 

Un pranzo molto più semplice come avete potuto intuire, ma è stato doveroso se non volevano rischiare di morire accasciati sulla tavola a causa del troppo cibo nei giorni precedenti.

Voi cosa avete mangiato per il 26 di Dicembre ?

Ditemi, che come al solito sono un impiccione! Ops.

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

18 pensieri su “CAPPELLETTI and TIRAMISU’

  1. Il 26 dicembre non abbiamo mangiato niente di ché. E a dire il vero non mi ricordo se ho cucinato pasta o qualcos’altro… ho un vuoto di memoria. Su Instagram ti ho linkato una cosa. Si tratta di un bel pensiero per l’anno nuovo. Non l’ho scritto io, ma un amico. Spero davvero che il tuo momento “no” sia passeggero e che tu prenda in mano le redini della tua vita il prima possibile! È il mio augurio per il nuovo anno, carissimo.
    ‘Notte 😘

    Mi piace

  2. In un primo momento avevo letto “cappelletti al tiramisù ” che spavento … cmq Il 26 dicembre l’ho passato , come i due giorni precedenti , da mia nonna e famiglia al seguito . Ti dico solo che eravamo 30 persone e il terzo giorno abbiamo mangiato antipasto , scelta fra due primi , carne al sugo , troppi secondi , mozzarelle e formaggi , altri antipasti (centrapasti li chiamerei io ) e per finire frutta , no scherzo c’era anche il dolce 😅 al Sud siamo così .

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...