OTHER CHRISTMAS DECORATIONS!!!

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

Christmas Eve is over, Christmas is over, and also this day is over, and this means just on terrible thing: the Christmas Holidays are finishing, we have just the 31th of December and then bye bye.

And if this is not enough tomorrow some people will return to work until the weekend, as my Dad, so this holidays doesn’t look like the last one, for me.

But this will not discourage me to show you today, the 26th of December 2016, some other Christmas decorations!

Yes, I’m not crazy ( ….. )

They are all things that I put in the right time, and it’s around the 8th of December, but then I always forgot to let you see, and before the end of this year I want and I have to succeed, so here I am !!

Most of them are in my room, which I always like to decorate, because in the end is where I spend most of my time, so it should be beautiful!

I know that candles are not 100% Christmassy and that there are throughout the year, but with the right environment, they can take a different tone!

And we find:

  • A small tree all decorated in red, which is absolutely wonderful!
  • A set of candles, lanterns, colored cups, which I had also already talked about in this article BIRTHDAY/CHRISTMAS HAUL!
  • A glass jar containing polystyrene balls that I have decorated with paillettes, in gold, silver, black and pink.
  • My Christmas stars that I have created with my hands starting from the cardboard rolls (you can find the article here CHRISTMAS DECORATIONS DIY!!) and most of the other decorations made with paillettes.
  • The highlight is found in the kitchen, where I decided to take advantage of an empty wall and decorate it with Christmas parcels.

 

Which one is your favorite my friends ? Let me know!!!

 

———————————————-

 

Salve amici miei!

Come state ?

Oggi doppio articolo per tutti voi: prima quello sulla Cena della Vigilia di Natale ( che potete trovare qui CHRISTMAS EVE DINNER!! – CENA PER LA VIGILIA DI NATALE!! ) e adesso questo, che ovviamente riguarda sempre e solamente il mondo del Natale.

Ormai questo giorno è passato, e con Santo Stefano che sta per concludersi fra pochissime ore, potremo iniziare a dire addio ad una grossa fetta delle festività Natalizie, e ad aumentare ancora di più questa sensazione, ci si mette anche che molte persone domani mattina dovranno tornare a lavorare fino al weekend, perché quest’anno non siamo stati molto fortunati in fatto di “ponti”.

Ma io non mi faccio minimamente scoraggiare da tutto ciò, anzi, oggi 26 Dicembre 2016 vi mostro altre decorazioni natalizie!

Proprio così, avete letto benissimo amici miei, non sono impazzito del tutto, per ora.

Sono tutte cose che ho messo con le giuste tempistiche, e cioè verso l’8 di Dicembre, ma poi mi sono sempre dimenticato di farvele vedere, e prima che finisca questo anno ci voglio e ci devo riuscire, perciò eccomi qui!!

La maggior parte sono nella mia camera, che mi piace sempre decorare al massimo, perché alla fine è dove passo gran parte del mio tempo, perciò è giusto che sia bellissima.

So che le candele non sono al 100% natalizie e che ci sono tutto l’anno, ma con il giusto ambiente, anche quelle assumono un tono diverso!

Troviamo:

  • Un piccolo alberello tutto decorato di rosso, che è assolutamente meraviglioso!
  • Un set di candele, lanterne, bicchierini colorati, di cui vi avevo anche già parlato in questo articolo BIRTHDAY/CHRISTMAS HAUL!
  • Un vasetto in vetro che contiene le palline in polistirolo che ho decorato io con le paillettes oro, argento, nere e rosa.
  • Le mie stelle di Natale che ho creato con le miei mani partendo da dei rotoli di cartone ( potete trovare l’articolo qui CHRISTMAS DECORATIONS DIY!! ) e in più degli altre decorazioni fatte con le paillettes.
  • Il pezzo forte lo troviamo in cucina, dove ho deciso di sfruttare una parete vuota e decorarla con dei pacchettini di Natale.

 

Cosa ne pensate amici miei ? Vi piace ? Qual è il vostro pezzo preferito ?

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

9 pensieri su “OTHER CHRISTMAS DECORATIONS!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...