MY OUTFIT AND MY FIRST OFFICE PARTY!!!

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

If you are following me for awhile, you already know that i have just finished a six months intership/work in an office with amazing and kind colleagues.

And for this estimation that has been created from the very beginning, they invited me to the office party, with all the various partners, for the usual Merry Christmas and hapy new year.

And for the occasion, you will see for the first time who is behind this blog, who is #theguywhosaidalwaysno, who is Davide, no face because I still want to maintain that veil of anonymity, the mystery behind my person, so just a picture like “Outfit of the day”, what I wore for the event.

Shirt  +  Black sweater + Favorite jeans + Wonderful favorite shoes bought in the first trip to London —–> an happy guy.

In addition, at the end of the party, they made me a super surprise giving me a Christmas basket with so many good things to eat: I an an happy boy!!

They were so kind with me and this makes me feel loved, what an amazing sensation.

Inside was:

  • Parmigiano Reggiano aged 30 months.
  • Salame Boschi Fratelli.
  • A pastry Panettone without candied fruit and without raisins: and what’s in it then? I honestly can not wait to open it, because I’ve never tasted a thing like that!
  • Chocolates!

P.s. stay tuned because The grocery Christmas shopping is coming on your screen in the next days!!

—————————————

Salve amici miei!

Come state ?

Se mi seguite da qualche mese ormai, sapete che ho appena concluso un Tirocinio/Lavoro di 6 mesi presso un ufficio in cui mi sono trovato benissimo, con persone fantastiche e che si sono subito affezionate a me.

E proprio per questa stima che si è creata sin da subito, mi hanno invitato al rinfresco dell’ufficio, con tutti i vari soci, per gli abituali auguri di Natale e di fine anno: quanto sono stato contento di questo invito da 1 a 10 secondo voi ? Assolutamente 10!

Fa sempre piacere vedere che in 6 mesi sei riuscito a farti apprezzare per la tua persona ma anche per le qualità che hai messo a disposizione di tutti, che ti ritengono una bella persona, tanto da invitarla ad una cosa così importante per tutti: perché si, per me è stata una bella soddisfazione.

E per l’occasione, vedrete per la prima volta chi c’è dietro questo blog, chi è #theguywhosaidalwaysno, chi è Davide: niente faccia perché voglio ancora mantenere quel velo di anonimato, di mistero dietro la mia persona, perciò solo una foto del tipo “Outfit del giorno”, cosa ho indossato per l’evento.

Camicia + Maglioncino nero + Jeans preferiti + Meravigliose scarpe comprate nel primo viaggio a Londra —–> un ragazzo felice.

E non dimentichiamoci la mia immancabile cover di Chiara Ferragni, il mio bene più prezzzzzziossssssooo!!

Inoltre, alla fine del rinfresco, mi hanno fatto una super sorpresa regalandomi un Cesto di Natale con tante cose buone da mangiare: ero e sono un bimbo troppo felice!!!

Non me lo aspettavo minimamente, anche perché non ero obbligati a farlo, e invece hanno deciso di farmi questo regalo bellissimo e veramente apprezzato.

Dentro c’era:

  • Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi.
  • Un salame di Boschi Fratelli.
  • Un panettone di pasticceria senza canditi e senza uvetta: e cosa c’è dentro allora ? Sinceramente non vedo l’ora di aprirlo, anche perché non ho mai assaggiato un panettone del genere!
  • Dei cioccolatini!

Siete contenti di tutti questi regali inaspettati ? Io si!!

P.s   Tenetevi pronti, perché sta per arrivare l’articolo sulla spesa per i giorni di Natale, sarà una vera bomba, in tutti i sensi!!!

image-88

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

13 pensieri su “MY OUTFIT AND MY FIRST OFFICE PARTY!!!

  1. Mi piacciono tanto i famosi “cestini di Natale ” . nel tuo caso è una bella bag con fiocco 🤔 secondo me nel panettone forse ci sarà della crema al cioccolato … forse . Non ti resta che farcelo sapere 😊

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Tag tag tag tag me! I wanna be tagged! – Christmas Tag | visioni dal basso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...