STAY TUNED MY FRIENDS!!!

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

I’m starting to public my articles in some crazy timetables: I don’t know the time in your country, but here in Italy it’s almost midnight. Ops

But as you know I’m in a “difficult” period with my blog, so when I have the desire and the inspiration to write, I have to use it immediately, even if it is in the middle of the night.

Today is Saturday, for 20 minutes, so I’m still in time to talk about a classic dinner: PIZZAAAAAAAAAA!

Yes, on Saturday dinner we eat Pizza and you ?

And then ? Nothing for dessert ?

Mmmm impossible!

A little cake with hazelnut cream, it was delicious and it was also in a special offer with a good price: 9.50 euro/kg and we paid it 5 euro.

Tomorrow we’ll go, me and my family, out for a lunch with our cute neighbours: they celebrate 60 years of marriage! Congratulations!

And this means only one thing: a beautiful article full of amazing food photos!!

Last thing: during this time of break from the blog, I have done a lot of food recipes and experiments in kitchen, and also some cute ideas for Christmas, and I want to share all with you my friends! Ahhhhh I hope to be in a good mood for this holidays and for the entire month.

Have an amazing weekend and stay tuned!!!

 

———————————————–

 

Salve amici miei!

Come state ?

Ormai mi ritrovo a scrivere ad orari davvero improponibili, veramente diversi dal mio standard, ma come vi accennavo in alcuni articoli precedenti, è un periodo un po’ così, che possiamo definire strano: la voglia di scrivere va a momenti, perciò, quando spunta fuori prepotente come in questo caso, non si può farsela scappare, o no ?

Oggi è Sabato, o almeno ancora per poco tempo, e la pizza per cena è praticamente d’obbligo: per fare prima, visto che siamo stati fuori tutto il pomeriggio, abbiamo optato per quella già pronta surgelata. Avete mai provato la pizza margherita o capricciosa del marchio Coop ? Be, se ancora non lo avete fatto, fatelo immediatamente! Costa meno rispetto ad altre, essendo di marchio Coop, ma sono veramente buone, da 10 e lode!

Perciò questa sera ci siamo mangiati quella margherita, come potete benissimo vedere, ma poi, vuoi concludere la serata senza il dolce ? Ma è impossibile insomma, non si potrebbe neanche definire una vera cena altrimenti, di Sabato sera addirittura!!

E allora ci siamo concessi questa piccola torta con crema di nocciola, fatta dal reparto Pane e Pasticceria sempre della Coop, ed era anche in offerta: 9.50 euro al kg, e noi la nostra l’abbiamo pagata 5 euro, perciò proprio piccolina dai.

Insomma, anche questa buonissima!

Ora che lo rileggo, questo articolo sembra uno sponsor alla Coop, ma ovviamente non lo è, ma viva i prodotti che costano poco e ti permettono di risparmiare qualcosina!!

Domani a pranzo io e la mia famiglia andremo a mangiare fuori con i nostri vicini di casa che ci hanno invitato anche per festeggiare insieme i loro 60 anni di matrimonio: congratulazioni, che traguardo!!!

Perciò tenetevi pronti perché poi i farò tutto il resoconto dettagliato del pasto.

Inoltre, in questo periodo di poca scrittura e di piccola pausa dal blog, mi sto dedicando a pieni ritmi a sperimentare, anche insieme alla mia mamma, nuove ricette in cucina e a preparare delle bellissime creazioni in vista del Natale: non vedo davvero l’ora di mostrarvi tutto, sono proprio soddisfatto dei miei lavori!!!

E voi cosa mi raccontate ?

Buon weekend e rimanete sintonizzati su queste frequenze!

 

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

16 pensieri su “STAY TUNED MY FRIENDS!!!

  1. Pingback: MY FIRST CHRISTMAS DECORATIONS DIY!! – #theguywhosaidalwaysno

  2. Pingback: CHRISTMAS DECORATIONS DIY!! – #theguywhosaidalwaysno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...