RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK. (8)

READ ME.

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

Today I’m here to re-start one of my two rubrics: ARTWORK OF THE WEEK. (8)

I’m trying to get back to my normal blogging routine after a period of “stop” for my 123233 reasons that you all know..

It will seem strange but color this drawing was just a blessing, I was happy and super relaxed, it made me think ” Yes Davide, this design can be the beginning to start again what you had left aside for some time” and so I’m doing. Yes.

You’ll think it’s stupid, but I felt like this, maybe I was helped by the theme of the drawing that will make you understand why I thought this thing.

Now I have decided to leave only the first and last article of this section, and not all as I did before: I’m sorry, but they were starting to get really too much, half links and half article.

RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK.        RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK. (7)

As always, if you want, you can send me one of your drawings, portraits or photos with a deep and beautiful meaning, just to share them with a little community of friends: we are here to be happy and friendly.

My e-mail is always the same: theguywhosaidalwaysno2@gmail.com

The drawing in question reminded me of HOPE, this little dove surrounded by beautiful flowers and it looks like the symbol of rebirth, start again from here, you can do it: it was one of my most successful designs ever.

What do you think about it ? Do you like it ?

————————————————

Salve amici miei!

Come state ?

Dopo tanto tempo ritorno con una delle mie rubriche: ARTWORK OF THE WEEK. (8)

Purtroppo è da tanto tempo che non scrivevo nulla al riguardo, ma ormai avete capito il perché, perciò ora che le cose stanno piano piano ritornando al loro posto, spero di poter riprendere a fare anche questi tipi di articoli.

Sembrerà strano ma colorare questo disegno è stato proprio un toccasana, mi ha fatto davvero pensare ” Si Davide, questo disegno può essere l’inizio per ricominciare quello che avevi lasciato da parte da qualche tempo”: e così sto facendo.

Penserete che sia stupido, e molto probabilmente vi darei ragione, ma io l’ho sentita così, anche forse aiutato dal tema del disegno che vi farà capire bene perché ho pensato questa cosa e poi vorrei sapere se anche voi l’avete pensata come me.

Ora ho deciso di lasciarvi soltanto il primo e l’ultimo articolo di questa rubrica, e non tutti come facevo prima: insomma, stavano iniziando a diventare davvero troppi.

RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK.        RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK. (7)

Come sempre, se volete, potete condividere con me un vostro disegno, ritratto o fotografia che vi ha lasciato qualcosa impresso nella mente e che volete mostrare al mondo intero: intero proprio no, però facciamo il possibile insomma.

La mia e-mail rimane sempre la stessa: theguywhosaidalwaysno2@gmail.com

Il disegno in questione mi ha ricordato la SPERANZA, questa piccola colomba circondata dai fiori che ha quasi il simbolo di rinascita, riparti da qui, puoi farcela: è stato uno dei disegni meglio riusciti in assoluto.

E voi cosa ne pensate ?

Cosa vi suscita questo disegno ?

Processed with Rookie Cam

Annunci

38 pensieri su “RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK. (8)

      • Io disegno e dipingo. Il beccofrusone che ti ho mandato è fatto con i pastelli e gli acquerelli, con la tecnica dell’illustrazione botanica.
        E’ un passatempo, quello della pittura, che mi porto dietro sin da bambina.
        Nel mio blog ho inserito alcuni disegni e dipinti in alcuni articoli. Altri li ho postati nel mio album Flickr, negli album delle varie categorie: acquerello, disegno, olio, stampa calcografica, calligrafia, ecc. Si tratta solo di un passatempo fine a se stesso e non di un lavoro.

        Liked by 1 persona

      • Ho dato un’occhiata ai tuoi lavori, e ti devo fare i miei complimenti perché sei veramente brava.
        E’ sempre stato “solo” un passatempo o hai fatto qualche corso ?
        Comunque sulla mia e-mail non è arrivato niente da parte tua, neanche nello spam 😦 😦 😦

        Mi piace

      • Da bambina, in orfanotrofio, data la mia predisposizione al disegno, sono stata inserita nella scuola di pittura che ho seguito dai dieci ai sedici anni, apprendendo varie tecniche. Mi sono mantenuta facendo un lavoro diverso da quello artistico, ma ho continuato a praticare queste tecniche come passatempo, per il mio piacere. Nel 2018, quando compirò settant’anni, ho intenzione di fare la mia prima (e ultima) mostra personale in una piccola e graziosa galleria del mio paesello, solo una decina di quadri, tanto per farmi un regalo di compleanno.

        Liked by 1 persona

      • Ma carissima, che meravigliosa idea, mi fa davvero piacere questa tua idea di fare una piccola galleria dei tuoi meravigliosi quadri: sono già sicuro che sarà un successo di complimenti!!
        Poi inviterai tutti noi amici del blog eh! 😛 😛 ❤ ❤

        Liked by 1 persona

      • Non esporrò i quadri già fatti che sono finiti in case di amici e parenti, regalo di varie occasioni. Inoltre non desidero fare una mostra antologica, ma una mostra a tema, come è d’uso per le personali. Perciò dovrò dipingere “ex-novo” la decina di quadri che intendo esporre: è per questo che non sono sicura di riuscirci. L’anno scorso, per motivi di salute non ho avuto tempo per la pittura. Quest’anno ci sono stati motivi familiari che non mi hanno lasciato tempo per altro. Spero di riuscire a dipingere a partire dalle prossime settimane.

        Liked by 1 persona

      • Hai ragione carissima, scusami ma quando ti ho risposto tramite le notifiche di WordPress, non me l’ha fatto vedere, sono riuscito a vederlo solo adesso che sono andato a vedere i commenti direttamente sotto l’articolo! 😦
        Comunque mamma mia, che meraviglia, sei davvero bravissima!!
        Sono senza parole, ma quanto tempo ci metti a fare un disegno del genere ?

        Liked by 1 persona

      • Se non hai tempo per fare dei corsi di disegno, puoi sempre acquistare qualche libro nei negozi di Belle Arti e incominciare ad esercitarti seguendo le istruzioni che ci sono. Anche copiare è importante per farsi la mano e impratichirsi.

        Liked by 1 persona

    • Hai centrato in pieno quello che ha suscitato anche in me, qualcosa di “oltre”, di magico: proprio un bel messaggio ❤
      Davvero ??? Sono veramente onorato e felicissimo di questo, non vedo l'ora di vedere il tuo meraviglioso risultato ❤ ❤ 🙂

      Liked by 1 persona

  1. Pingback: FINALLY I’M BACK WITH MY RUBRIC: ARTWORK OF THE WEEK!! – SONO TORNATO CON LA MIA RUBRICA!! | #THEGUYWHOSAIDALWAYSNO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...