CHESTNUTS AND THANK YOU.

READ ME

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

I’m trying to get back to normality with my blog, my big passion that during these months has gave me so much happiness and I don’t want to leave all this work.

Thanks to your amazing comments ( I just want to thank you each one of you from the bottom of my heart for all your love and support during this time but also during all the period on the blog, you are amazing, you are all my beautiful friends) I am understanding that I have to take my time to write the articles, when I want to do something, I do it.

Just like now: I’m on my bed, under two warm blankets, with some good music, I have made a good dinner, I’m happy and I want to write an article.

Nothing special, but a tasty thing that I have ate during the weekend, and I want to share with you all.

Chestnuts, the first of the period, maybe I’m a little bit late, but it’s ok.

Do you like them ? Let me know!

Thank you again and have an amazing evening!

 

——————————————————–

 

Salve amici miei!

Come state ?

Piano piano sto cercando di tornare alla normalità con il mio blog, una grande passione che ho scoperto da qualche mese ma che mi ha dato tante soddisfazioni e che spero me ne dia tante altre.

Grazie ai vostri bellissimi commenti di aiuto ( non finirò mai abbastanza di ringraziarvi, perché molti di voi mi hanno dimostrato veramente tanto affetto, come non avevo mai ricevuto da degli amici, perciò questa per me è una vera rivelazione) ho capito che devo scrivere quando me la sento, quando IO ho voglia di scrivere e condividere qualcosa con voi, devo sentirmi totalmente libero e felice mentre lo faccio, e provo ad iniziare da oggi.

In questo momento sono sul letto, sotto due bei panni caldi,con la musica nelle orecchie, ho fatto una buona cena che mi ha soddisfatto, e ho tanta voglia di scrivere qualcosa e di sentirvi: niente di troppo elaborato e difficile, ma solo condividere con voi un pezzetto del mio weekend appena passato, proprio come facevo prima.

Del resto questo è un blog personale e l’ho impostato sulla condivisione delle mie esperienze, culinarie per la maggior parte, ma anche dei miei pensieri e delle mie problematiche, proprio come una persona normale attraversa nella vita: il mio piccolo posticino, in cui essere felice e svagarmi per qualche ora, niente di più.

Ma ora bando alle ciance, Sabato sera abbiamo preparato e mangiato le prime castagne dell’anno, forse un pochino in ritardo rispetto al calendario, ma l’importante è arrivarci, o no ?

A volte riuscivamo ad andarle a raccogliere nei boschi, ma in questi ultimi anni il tempo a disposizione diventa sempre meno, la concorrenza sempre di più e allora ci affidiamo al Supermercato che faccia tutto per noi.

Cosa dirvi ?

Purtroppo la differenza tra queste e quelle raccolte personalmente, è abissale ( come anche il prezzo del resto), però non si può avere tutto dalla vita, giuso ?

Buone buone dai, promosse a pieni voti!

Voi le avete già mangiate ?

Io vi ringrazio ancora una volta per il sostegno che mi date ogni volta, e vi auguro una bellissima serata amici miei!

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

32 pensieri su “CHESTNUTS AND THANK YOU.

  1. Che buone le caldarroste! Sì, sei un pochino in ritardo, io ne ho già mangiate parecchie ma, come dici tu, l’importante è arrivare. E hai ragione, quanto è bello raccoglierle nei boschi .. Non preoccuparti, le castagne tornano ogni anno, ti rifarai 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Bello rivederti …
    Non c’è niente piu noioso di pulire, sbucciare castagne calde quando la buccia non si separa dall frutto.
    Sapevi che se metti a bagno per un pò le castagne prima di arrostirle … e molto più facile? Si sbucciano quasi quasi … da soli! It was nice to look in again! Have fun … till next time.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...