YES, I’M HERE..

READ ME!

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

I’m here to tell you that I’m back in town, from my little journey to London: you can find the article LONDON: I’M COMING BACK!

I had planned some articles for this week, because I didn’t want an empty blog, but unfortunately it didn’t work because my internet/computer abilities are very low: i’m so sorry for that but also very upset because i can’t understand where I went wrong.

Omg, never a joy.

In another article I will explain to you all about this journey, and get ready because it won’t be an happy story: this trip made me realize that my anxiety and panic crisis are still here with me, stronger than ever and I’m not strong enough to fight them alone.

But that will be another type of article..

Now let’s see a photo of that beautiful city, and have an amazing weekend!!!

 

————————————-

 

Salve amici miei!

Come state ?

Ebbene si, ieri sera sono ritornato a casetta, qui in Italia, dopo la mia vacanza di 5 giorni in Inghilterra, per la precisione a Londra ( wow, quanta fantasia direte voi): comunque vi avevo già annunciato tutto in questo articolo LONDON: I’M COMING BACK!

Come volevasi dimostrare, la mia bravura con la tecnologia è pari a zero: pensavo, e speravo, di aver programmato degli articoli da far uscire durante la mia assenza, perché comunque non avevo proprio voglia di lasciare il blog vuoto, ma ovviamente non ha funzionato.

Io adesso non so se sia colpa mia, o colpa di qualche entità soprannaturale al quale non piacciono i miei articoli sul cibo, ma sta di fatto che non è stato pubblicato niente, e se devo essere sincero ci sono rimasto davvero male, perché mi ero impegnato per scrivere tutto in anticipo e per fare qualcosa di carino, ma niente: eh vabbè dai, ve li mostrerò nei prossimi giorni.

Ho davvero tanto da spiegarvi per quanto riguarda questo viaggio, e purtroppo per me non saranno cose molto belle..

Questi 5 giorni mi hanno fatto capire, a mie spese, che ho ancora molto, molto da lavorare per riuscire a combattere e a diminuire la mia ansia e il mio panico: non vi dico altro, perché non è questo l’articolo giusto..

Mi siete mancati davvero tanto, e non poter interagire con voi è stato davvero brutto, ma sono tornato, e adesso leggerò tutti i vostri commenti e vi risponderò: grazie mille!

Intanto, vi lascio una piccola immagine della città!

Buon weekend!

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

Annunci

13 pensieri su “YES, I’M HERE..

  1. Ciao carissimo! Bentornato a casa! Non vedo l’ora di leggere post sul tuo soggiorno a Londra, ma allo stesso tempo mi lascia perplessa quando scrivi sulla tua ansia e panico… non mi sembri una persona che si farebbe prendere da atteggiamenti di quel genere… come mai? 😕

    Liked by 1 persona

  2. Nooo cavoli era da un po’ che non aprivo wordpress e mi sono persa il post dove dicevi che venivi a Londra!! Altrimenti ti avrei suggerito un sacco di posticini!! Va beh…sarà per la prossima! 🙂
    Mi dispiace sentire che non è stata una permanenza totaalmente piacevole, ma spero che comunque tu sia riuscito a vivere nuove esperienze che ricorderai con gioia! 🙂

    Mi piace

  3. Pingback: BYE BYE WORDPRESS ?? – #theguywhosaidalwaysno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...