LONDON: I’M COMING BACK!

READ ME

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

This article is here to inform you that the entire next week ( from Monday 07/11/2016 to Friday 11/11/2016) i’ll be back in London, the amazing and gorgeous London.

I’m trying to program some articles for the next week because I don’t want to leave my blog empty: I hope it will work, but you all know that i am not so good with technology.

Unfortunately I will not be able to answer at all your comments and I will not be so present on the blog, but I will fix all when I’ll come back!

I was in London 2 years ago for my 18th birthday, thanks to my brother because that was his gift for me: yes, the same that gave me the computer this year. He is fantastic, he’s literally the best in the world.

But this time I will try to pay my part, because thanks to that internship i put aside a little of money: so, with some big efforts I can fly to London. Ahhhhh this money!

London is my place, is my city, my dream city: when I was there i spent the best time of my life, I felt free, happy and full of energy, I could climb a mountain.

I don’t know why, but yes, I love London.

 

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in it every day.” – Walter Besant

 

“You find no man, at all intellectual, who is willing to leave London. No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford.” – Samuel Johnson

 

If you have any suggestions for places to visit, let me know!

So my friends, wish me good luck and have an amazing week!

 

————————————————-

 

Salve amici miei!

Come state ?

Scrivo questo articolo per informarvi che tutta la settimana prossima sarò via, per la precisione a Londra: partirò Lunedì mattina e torno Venerdì sera.

Sto cercando di programmare qualche articolo da pubblicare nei prossimi giorni, in modo da non lasciare il blog vuoto e fermo per troppo tempo: spero davvero funzioni, anche se sapete tutti la mia bravura con la tecnologia, perciò incrociamo le dita!

Purtroppo non sarò in grado di rispondere molto ai vostri eventuali commenti o di leggere i vostri articoli, spero di riuscire a fare del mio meglio, ma sappiate comunque che, appena tornerò, mi dedicherò immediatamente a voi!

Sono stato a Londra due anni fa per il diciottesimo compleanno, è stato un regalo di mio fratello, lo stesso che quest’anno mi ha regalato il computer: si lo so, è perfetto.

Questa volta però cercherò in tutti  modi di pagare la mia intera parte: grazie al tirocinio che ho fatto, ho messo da parte qualcosina, e questo è il modo in cui vorrei spenderne una parte. Ah che fatica tutti questi soldi!!

Quando ci sono stato, me ne sono follemente innamorato: è una città così meravigliosa, così piena di vita, di posti da vedere, mi ha fatto sentire libero,felice e vivo come non mai, mi sentivo pieno di forze e avrei potuto scalare una montagna!

Non c’è niente da fare, io amo Londra.

“Ho camminato per le vie di Londra per gli ultimi 30 anni, e ogni volta, ho trovato in esse qualcosa di nuovo.” –  Walter Besant

 

“Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita ci può offrire. ” –  Samuel Johnson

 

Se conoscete qualche bel posto, via o monumento che merita di essere visto almeno una volta nella vita, fatemelo sapere: sono sempre super curioso e contento dei vostri consigli!

Speriamo che anche questa volta vada tutto bene!

Io vi auguro una bellissima settimana amici miei!

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

 

 

Annunci

33 pensieri su “LONDON: I’M COMING BACK!

  1. E’ una bellissima città e, visto che non hai un lavoro, perchè non provi a trovare qualcosa lì? Entrambi i miei figli lo hanno fatto, sono stati alcuni mesi (quindi non un periodo lunghissimo), ma l’esperienza li ha molto aiutati con il lavoro in Italia. Hanno lavorato da Starbucks

    Liked by 1 persona

  2. Adoro Londra, ho un ricordo bellissimo della città! Io ti consiglierei di andare in treno a Oxford, se non ci sei stato vale la pena visitarla, è una cittadina magnifica e non ci metterai molto a raggiungerla. Per visitarla ti può bastare anche una mattinata per poi ritornare a Londra nel pomeriggio 🙂
    Buon viaggio!! 😀

    Liked by 1 persona

  3. Hello #theguywhosaidalwaysno, my name is Gregory Thomas. I’m a writer and poet, and post my work on my blog at “Cascadialegends.wordpress.com” I just wanted to thank you for liking my blog, and following me. If you wish to tell me a little bit about what exactly your website is about, feel free to let me know, I’ll be sure to help you as well with what I am able, let’s keep in touch. 🙂

    -your friend,

    Gregory Thomas

    Mi piace

  4. Io ci sono stata 3 volte nel giro di un anno, e ora mi manca terribilmente.. sono 3 anni che non la vedo sigh 😦 ti piace Harry Potter? A me piacerebbe andare a vedere gli Studios, non sono riuscita ad andarci quando ero lì 🙂
    Qualsiasi posto vedrai sarà stupendo.. BUON VIAGGIO !! E divertiti 🙂

    Liked by 1 persona

    • In effetti è una città che ti prende davvero tanto, dal profondo del cuore, e ogni volta è come se fosse la prima..
      Avevamo una mezza idea di andare a vedere gli Studios, ma alla fine tra una cosa e l’altra non abbiamo prenotato i biglietti, e perciò per questa volta è andata cosi 🙂
      Grazie mille carissima, scusami se ti rispondo in ritardo, ma non sono proprio riuscito a collegarmi sul blog 😦
      Buon weekend!! ❤ ❤

      Mi piace

  5. Pingback: YES, I’M HERE.. – #theguywhosaidalwaysno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...