SUMMER’S BREAKFASTS

Italian and English version.

Good morning my friends!

Yes, week is officially started and I’m still crying: back to work and real life.

But no one will stop me from remembering this summer: and here we are.

This was my Sunday breakfast, much better that the one that I do during the week: nothing, because I don’t eat in the morning, ops.

And you ?

What is your normal breakfast during the week ?

Let me know, I’m so curious!!

———————————–

Buongiorno amici miei!

Come state ?

Tornare a lavorare forse è stato anche più traumatico del previsto, e non saprei spiegarvi il motivo: forse perché ho dormito meno del solito, o perché sono ritornato alla vita normale, o perché mi sono dovuto ributtare nel traffico di questa città che incomincia a starmi sempre più stretta e scomoda, o perché il lavoro sta diventando sempre più noioso ogni giorno che passa..non saprei, o meglio, non saprei da dove iniziare per fare una lista completa.

Ma comunque queste sono cose di cui vi parlerò in un articolo a parte, per cercare di fare un pochino chiarezza nella mia vita: ricordatemi di fare più articoli in cui parlo più di me, ne vorrei sempre fare tantissimi, ma poi o me ne dimentico, oppure mi dico che non interesserebbero a nessuno e allora lascio perdere, ma è sbagliato, perché “sfogarsi” con qualcuno fa sempre bene.

Allora, dopo questa introduzione più che sufficiente, direi di iniziare.

Ok, le vacanze sono finite, ma nulla mi vieta di ricordare i bei momenti passati.

Ed eccomi qui a condividere con voi una bellissima e semplice colazione che ho fatto Domenica mattina, in un fresca giornata di fine Agosto.

Cappuccino e torta al cioccolato e ricotta: qualcosa di meglio ?

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

14 pensieri su “SUMMER’S BREAKFASTS

  1. Quando si sceglie di aprire un blog in genere lo si fa appositamente per condividere qualcosa con gli altri, personalmente a me piace conoscere un po’ le persone che seguo è sempre un confronto piacevole!
    Per esempio, ora davanti alla torta al cioccolato, a confronto con le mie tristi fette biscottate un po mi viene da piangere, ma fa niente, passerà!

    Liked by 1 persona

    • Grazie mille, hai sempre delle parole bellissime. Allora è deciso, da oggi in poi ( forse domani vah ahah), cercherò di parlare un pochino di più di me.
      Ehehehehe non potevo dire di no a quella torta, mi stava provocando! 😍
      Buona serata carissima, un abbraccio.

      Liked by 1 persona

  2. You will probably have to translate this. Since I am retirado, retired, I start my morning (late) with a full American breakfast. Eggs, toast and coffee/tea. Sometimes, I will have a protein shake or hot cereal. Now, late is around 9 or 10 in the morning. When I arise I drink water (with vitamins) and will make a fresh vegetable drink of beets, carrot, celery, apple, ginger and kale. Sometimes I add garlic, cucumber or another fruit to that. (I make enough for three or four days)
    I love the light breakfasts of the European, but we don’t have the same quality of pastries available here to just have that.
    If I’m in a hurry… then I only drink the juice, water and grab a piece of fruit.

    Si dovrà probabilmente a tradurre questo. Dal momento che sto in pensione, inizio la mia mattina (in ritardo) con una prima colazione all’americana. Uova, toast e caffè / tè. A volte, avrò un frullato di proteine o di cereali caldi. Ora, in ritardo è di circa 9 o 10 del mattino. Quando mi alzo io bevo l’acqua (con vitamine) e farà una bevanda di verdure fresche di barbabietole, carote, sedano, mele, zenzero e cavoli. A volte mi aggiungere l’aglio, cetriolo o un altro frutto a questo. (Faccio sufficiente per tre o quattro giorni)
    Amo le colazioni luce della europea, ma non hanno la stessa qualità di dolci disponibili qui di avere proprio questo.
    Se sono di fretta … poi ho solo bere il succo, acqua e afferrare un pezzo di frutta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...