TAG TAG TAG: MY FOOD LIFE!

Buonasera amici miei!

Eccoci tornati in un altro TAG, un pochino diverso dal solito, e che questa volta riguarda il cibo!

Iniziamo subito!

Ecco le regole del Tag:

1 – Citare il blog che ha ideato il Tag, ovvero Opinionista per caso 2;
2 – Rispondere a sette domande e, se volete, inserire foto che si rispecchiano con il Tag;
3 – Ringraziare il blog che vi ha invitato a partecipare al Tag https://aportatadidonna.wordpress.com/ ( grazie mille, siete state gentilissime!);
4 – Nominare sette blogger e avvisarli.

Ah, ad ogni fine domanda ho inserito una foto di qualche mio piatto, tanto per ricordarvi che cosa potete trovare sul mio blog: NON RINGRAZIATEMI, LO SO CHE VI FA PIACERE!!

Ecco le domande:

 

1- Come fai di solito il rifornimento della dispensa e del frigorifero della tua cucina, vai al supermercato tutti i giorni oppure fai la spesa settimanale?

Mmm vista la mia passione sfrenata per il cibo, sono al supermercato quasi tutti i giorni per prendere i prodotti freschi, o comunque quello che mi serve, di volta in volta, ma poi si fa anche la spesa più grossa nel weekend, acquistando anche quello che ti può durare più tempo e che non prendi sempre.

Processed with Rookie Cam

 

2- Quando ricevi ospiti a cena nella tua casa, cosa fai con gli avanzi?

OVVIAMENTE cerco sempre di riutilizzarli, nel limite del possibile ecco.

Processed with Rookie Cam

 

3 – Ti è capitato di mangiare la pizza o altro cibo al ristorante e hai mai chiesto se gli avanzi potevi portarli a casa?

Allora, partiamo dal presupposto che io vado fuori a cena meno spesso di quanto avvengano le eclissi lunari e/o solari, perciò potete capire benissimo la mia situazione.

Ma, se mi dovesse capitare di far avanzare qualcosa nel piatto, non credo riuscirei a chiederlo, diciamo che mi vergogno.

Se invece è il cameriere stesso a propormelo, accetterei molto volentieri.

Processed with Rookie Cam

 

4- Ti senti in colpa quando noti che nel frigorifero hai trovato cibo scaduto? Se la riposta è si ci puoi dire quante volte all’anno succede questa cosa?

Mi sento tremendamente in colpa, perché apriamo il frigo almeno 783 volte al giorno, e riusciamo addirittura a far scadere qualcosa: robe da matti!

“Quante volte all’anno succede ?”

Be insomma, diciamo che usando “l’anno” come arco temporale, siete stati molto positivi e perciò vuol dire che buttate via veramente poche cose: ecco, io è meglio che non risponda a questa domanda.

Processed with Rookie Cam

 

5 – Ti è capitato quando sei tornata a casa con la spesa di accorgerti di aver comprato della frutta o verdura marcia?

Per fortuna mai ( o al massimo della frutta con una parte un po’ più matura dell’altra, ma mai marcia), anche perché ci metto secoli prima di scegliere un prodotto.

Processed with Rookie Cam

 

6- Dopo le festività più importanti come Natale, Pasqua, eccetera, il cibo avanzato lo mangi il giorno dopo oppure lo regali agli ospiti?

IL CIBO REGALATO ?!!?!?!

MA SIAMO PAZZI ?!??!?!

ME LO MANGIO TUTTO IO QUELLO CHE AVANZA!!!

Processed with Rookie Cam

 

7- Quando ti assenti da casa per un po’ perché devi andare in vacanza, cosa fai di solito prima della partenza, spegni e svuoti il frigorifero oppure lo lasci con del cibo e acceso?

Visto la durata non troppo eccessiva delle vacanze che facciamo, e che c’è anche la parte del freezer attiva, il frigorifero rimane acceso 365 giorni l’anno, ovviamente con 2 cose in croce dentro, ma pur sempre accesso: diciamo che ci trovate solamente le bottiglie dell’acqua.

Processed with Rookie Cam

 

E ora le nomine!

 

Buon divertimento a tutti!!!

 

#theguywhosaidalwaysno

 

Annunci

8 pensieri su “TAG TAG TAG: MY FOOD LIFE!

  1. Buongiorno e grazie! Sono molto attenta al cibo, siamo io e mio marito e decidiamo insieme cosa comprare, comunque sono acquisti mirati per due o per piu’ persone! Puo’ capitare ci siano avanzi, vanno bene per la cena o il pranzo successivo!! Un abbraccio,65Luna

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...