ADELE’S SONGS!!!

Buonasera amici miei!

Come state ?

Sono molto contento che oggi si stia a casa ecc ecc, ma a me sembra veramente Domenica, e io odio questo giorno della settimana, mi mette addosso solo tanta tristezza e malinconia.

Inoltre piove, perciò ancora peggio.

Il mio capo mi ha detto che domani posso stare a casa, perciò benvenuto ponte!!

Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica a casa, così poi Lunedì a lavoro ci ritorno con ancora più voglia ed energia ( ovviamente sto scherzando).

Comunque, in questo articolo mi volevo ricollegare ad una cosa stupenda che mi è capitata da poco: il concerto di Adele.

Si lo so, un altro articolo riguardante quella giornata, ma mettetevi il cuore in pace perché presto arriverà anche l’articolo sulla città di Verona e quello che ho visitato, perciò sapete già il vostro destino.

In questo caso, però, vorrei condividere con voi alcune delle mie canzoni preferite di Adele, di tutti gli album che ha prodotto.

Quando possibile, vi metterò anche i video, ma in alcuni casi non li ha fatti uscire, perciò non posso 😦

Partiamo subito al top proprio.

Questa canzone è un capolavoro, e dopo che è stata usata come colonna sonora per inondarmi di bigliettini durante il concerto, è ancora più perfetta.

 

 

Vogliamo davvero parlare di “Hometown Glory” ?

E’ pura e semplice perfezione, io sono senza parole.

 

 

Segue subito a ruota un altro pezzo storico.

 

 

 

Poi, di questo pezzo, trovo veramente belle e profonde le parole ( come tutti gli altri, del resto, ma in questo particolarmente)

 

“Next time I’ll be braver, I’ll be my own saviour standing on my own two feet. “

 


Passiamo ad una canzone del suo ultimo album “25” —> Love in the dark 

Purtroppo di questa, non ci sono video Lyrics decenti, e di certo non vi voglio condividere cover pessime di gente altrettanto pessima che vuole ottenere delle visualizzazioni soltanto grazie al nome di Adele.

Perciò accontentatevi del titolo 😦

 

E ora un singolo che conoscono anche i muri, e fanno bene.

 

 

Fare questa specie di classifica sta diventando veramente difficile visto che per me ogni sua canzone è pura perfezione e la sua voce così paradisiaca potrebbe cantarmi tutti i giorni anche l’elenco telefonico.

Perciò, con molta fatica, vi condivido l’ultima.

Credo sia quella meno apprezzata di tutto il suo ultimo album, ma io la trovo così fresca, così fuori dal suo normale stile, che mi è piaciuta immediatamente.

 

 

E voi ?

Quale preferite ?

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

5 pensieri su “ADELE’S SONGS!!!

  1. La mia preferita è “make you feel my love” a livello musicale è molto semplice ma il testo è…wow, chiaro semplice e dritto al punto. In più a livello emotivo sono particolarmente legata a questo brano quindi quando l’ha fatto live( che non mi aspettavo fosse in scaletta visto che non è molto recente) mi ha davvero toccato il cuore!! “Home town glory” è la seconda in classifica ma in generale io AMO i testi di Adele, è come se andasse dritta al punto e quando ascolto i brani o leggo i testi mi dico ” siiii esatto, è proprio cio’ che provo! solo che come lo rende lei non lo rende nessuno!! 🙂

    P.S:
    sono felice di aver trovato un altro fan sfegatato come me!!! 😀

    Liked by 1 persona

    • Sinceramente non so neanche io come sia riuscito a fare una specie di classifica delle canzoni di Adele, visto che sono tutte assolutamente da primo posto, ma il concerto mi ha un pochino influenzato, infatti al primo posto ho messo “Rolling in the deep” che ricorda un momento perfetto 😍 sono ancora qui che continuo a vedermi foto e video 😂
      Anche io sono felice di aver trovato un’altra super fan di Adele, anche perché non ho mai nessuno con il quale disagiare su di lei 😍😂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...