YES, FINALLY I DID IT!!

Ho pensato tanto a come poter iniziare questo articolo nel modo giusto, con una bella introduzione e storia che spiegasse il tutto, ma ora come ora, l’unica cosa che mi viene da dirvi, dal profondo del mio cuore è

 

CE L’HO FATTA 

 

Si, finalmente sono riuscito a prendere la patente, dopo tanta fatica, sudore ed ansia, è mia, nella mie mani.

Non mi sembra ancora vero, e anche adesso che ne sto scrivendo, mi verrebbe voglia di andare a controllare se effettivamente c’è quel pezzo ci plastica dentro al mio portafoglio, tanto per essere sicuri.

Lo so, per voi magari non sarà importante e direte “E sti cazzi ? Tutti l’hanno presa”, ma per me non è stata così semplice.

Sono riuscito a non avere problemi per quanto riguarda la teoria, che studiando sono riuscito a passare al primo colpo, ma la pratica mi ha distrutto e rovinato.

Non credevo più in me stesso, mi sembrava di non essere più in grado di fare nulla, mi avevo già dato per perso e volevo mollare tutto, non è stato proprio un periodo facile.

La mia ansia stava per vincere, per un certo periodo è anche riuscita a buttarmi a terra e a calpestarmi duramente, ma poi piano piano sono riuscito a rialzarmi in piedi e a conquistarmi quello che era mio, quello che volevo e che mi serviva.

Questa volta ho vinto io.

Perché l’aver preso la patente è solo il risultato, ma tutto il percorso che c’è dietro mi ha aiutato a relegare un pochino in un angolo l’ansia.

Per fare tutto ciò ho dovuto cambiare autoscuola, perché mi ha solo rovinato durante le guide, ho passato un periodo veramente d’inferno, ogni volta che avevo appuntamento con loro non riuscivo a mangiare, ero nervoso e volevo solo scomparire.

Poi fortunatamente ho incontrato queste persone fantastiche nell’altra scuola di guida, che hanno capito il mio problema, mi hanno aiutato e mi sono state vicine: non finirò mai di ringraziarli.

Loro hanno creduto in me e sono riusciti a farmi crescere.

Grazie.

 

Ora si, posso farmi i complimenti da solo, con tanto di applausi.

Per fortuna che ci sono queste perfette GIF che lo fanno per me.

 

1

 

 

2

 

 

33

 

 

4

 

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

10 pensieri su “YES, FINALLY I DID IT!!

  1. Grandeeeeeeeee!!!! 😀
    Anch’io ho avuto problemi con la pratica, il mio istruttore non mi metteva per niente a mio agio…anzi…l’ultima guida che feci con lui mi fece salire le lacrime agli occhi e non tornai più per vario tempo. Mi rivide solo poco prima dell’esame di guida e ciao.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...