ADVENTURE 

Sono qui che continuo a riguardarmi le foto che ho scattato a Roma ( proprio perché mi voglio fare del male), e non posso far altro che provare già un senso di nostalgia, un pesantissimo velo di tristezza.

Non tanto per la città in quanto tale, anche se è assolutamente perfetta e mi ha fatto innamorare alla follia, ma bensì per tutte le avventure che una grande città ti può offrire, tutto ciò che puoi imparare da un viaggio, passando da un luogo all’altro.

E’ proprio vero che viaggiare ti apre la mentre e ti può far provare sensazioni che non scorderai mai, sia belle che brutte: ti daranno la possibilità di crescere.

Non sono contento della vita che sto vivendo in questo momento, ho voglia di un cambiamento, ho davvero voglia di essere felice e di non provare più questo senso di inadeguatezza.

Ovviamente sono in uno dei miei tanti momenti “NO”, come avete già potuto leggere in una miriade di articoli precedenti, e ogni volta mi ritrovo a chiedere sempre la stessa cosa. 

Cambiamenti. 

Forse troverò qualcosa di bello solo andandomene da questa città, visitando il mondo e vedendo cosa c’è oltre questa siepe ( che citazioni importanti).

Ora come ora, non vedo proprio niente per me, qui, in questo posto. 

Vi siete mai sentiti così ?

Con la voglia di trovare il vostro “habitat” in questo incasinato mondo, anche se ciò vi dovesse portare a centinaia di chilometri  da casa ?

Io ci penso quasi sempre, a come potrebbe essere la mia vita in un’altra città, o addirittura paese, e la maggior parte delle volte riesco a trovare solo cose positive riguardo ad un ipotetico trasferimento.

Vedremo cosa succederà e cosa riuscirò a combinare. 
  

  

#theguywhosaidalwaysno 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...