Birthday party 

 Buonasera a tutti. 

Sono finalmente tornato a casa dopo la festa di compleanno: non sono più abituato a fare queste grandi uscite pubbliche, il fisico non regge. 

Però mi sono proprio divertito, rivedere tutti i miei amici, che ormai non vedevo più da qualche mese, passare qualche ora diversa dal solito, mi serviva proprio, almeno per non stare sempre da solo e per coltivare un pochino la mia “vita sociale” ( è quasi un eufemismo chiamare quelle due uscite settimanali “vita sociale”, ma tralasciamo) 

Inoltre ci ha fatto vedere la casa ed è veramente bella, spaziosa, luminosa e con un ingresso su una piccola porzione di giardino: a dir poco meravigliosa.

Poi è in una zona tranquilla e immersa nel verde, dove il loro cane si potrà divertire come un matto: dovrò andarci più spesso, perché quel giardino sarà mio ( risatina malefica in sottofondo) 

Non vi ho portato con me come al solito, con mille foto, perché non ha fatto dei primi o dei secondi, ma era tutto un piccolo buffet, perciò non mi sembrava il caso di molestare i partecipanti per permettermi di fare una foto: “No! Metti giù quella patatina che devo fotografarla!” 

Però la torta non poteva mancare: 

  

È stata fatta interamente da sua mamma con il tema dei Cruciverba, e i quadratini sono di pasta di zucchero: la torta di questa mia amica (Irene, appunto) ogni anno deve avere almeno un certo quantitativo di pasta di zucchero visto che lei ne va matta.

Sarà bella ? 
Poi, arrivato a casa ho deciso di fare una cosa che dovevo compiere da tantissimo tempo: attivare la carta regalo di iTunes. 

  

Non ho mai acquistato niente su iTunes, ma avevo proprio voglia di avere almeno qualche canzone sempre disponibile e che  non mi facesse terminare tutto internet, perciò mi sono deciso e l’ho fatto: ora ho già meno di 10€, ma con i singoli che costano tutti 1,29€, si fa presto. 
Voi cosa avete fatto di bello ?

Raccontatemi un po’ dai. 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...