Super Paris!

Buonasera a tutti.

Fuori c’è un tempo da lupi, sta ovviamente piovendo e c’è freddo: quale miglior momento per scrivere un articolo se non questo ?

Tra l’altro sto tenendo accuratamente sotto controllo le previsioni del tempo perché hanno messo probabilità di precipitazioni nevose, ripeto, N E V E, anche qui in città, perciò devo tenermi pronto a fiondarmi alla finestra nel caso iniziasse a scendere qualche fiocco inaspettato ma tanto invocato: come dico ogni volta, incrociate le dita per me!

Tanto lo sappiamo tutti che continuerà a piovere e io rimarrò fregato come ogni volta, perché queste sono le immense gioie della vita ( sto ridendo sotto i baffi, non so il perché ma sta capitando), ma in caso contrario vi informerò immediatamente, perché questi eventi rari vanno condivisi con il maggior numero di persone.

Oggi a Parigi si è svolta, tra le altre, la sfilata di Chanel e Valentino.

Questo significa che i più grandi influencers nel campo della moda hanno tirato fuori dall’armadio i loro capi di abbigliamento più belli di Chanel, in particolar modo le famosissime borse: come si fa a non amarli ?

Chiara Ferragni come sempre al top, anche se quegli occhiali da sole poteva lasciarli comodamente nella stanza dell’hotel: a me fanno paura, non so voi.

 

 

Anna dello Russo regina indiscussa di ogni sfilata in queste varie Fashion Week: molto semplicemente la amo, stop.

 

Poi troviamo Willow Smith, la figlia del famosissimo attore Will Smith: mi credete se vi dico che è nata il 31 Ottobre 2000 ( fonte Wikipedia)  ?

Io comunque adoro il suo modo di vestire, così eccentrico, lei è la classica ragazza alla quale non frega assolutamente niente del giudizio della gente, e se ha voglia esce di casa in ciabatte: se fossi il figlio di Will Smith lo farei anche io, però questi sono dettagli.

 

Halsey, famosa cantate americana che ha raggiunto il successo nell’ultimo anno, e che apprezzo veramente molto, inoltre ha una voce stupenda.

Vi lascio due sue canzoni qui sotto.

 

 

 

 

E per finire, Pharrell Williams, anche lui cantate: quando ho scoperto la sua età, 42 anni suonati, ci sono rimasto molto male, sembra poco più che adolescente, incredibile.

 

 

Ora, non vi sarebbe piaciuto essere in mezzo a loro ?
Si, anche a me.

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Super Paris!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...