Candles 

Era da tanto tempo che vi volevo fare questo articolo, ma non trovavo mai il tempo ( o meglio, la voglia) per fare tutte le foto, sistemarle ecc ecc.
Ma oggi mi sono ripromesso di doverlo fare, e così sto facendo: ieri ho fatto le foto e adesso sto scrivendo l’articolo, stiamo andando molto bene, mi faccio i complimenti da solo.

L’argomento in questione è semplice: candele.
Mi piace l’atmosfera che si crea grazie a quella luce leggera, il profumo che emanano e che riempie tutta la stanza, la tranquillità: questo riescono a fare le candele con molta facilità.

Partiamo subito dicendo che non ne compro un’infinità, anche perché non sono solito buttare via i soldi in questo modo, ma quelle che ho, le ho scelte con cura e ne vado molto fiero.

La prima è la mia preferita, ci ho fatto la corte per settimane perché non mi volevo decidere ad acquistarla, ma quando l’ho fatto sono stato felicissimo.

Questa lanterna l’ho presa da Ikea, c’era anche bianca o color metallo, ma il nero mi ha ovviamente rubato il cuore: l’ho pagata 4,99€.
Il prossimo “pezzo” non saprei come chiamarlo, ma è assolutamente fantastico: metti una candela piccolina nello spazio in basso, e in alto l’essenza che preferisci, ma con la foto capirete sicuramente meglio.

Per questo ho anche preso varie essenze: vaniglia, agrumi e tè verde.


Quello agli agrumi dovrebbe essere un profumatore per ambienti, ma funziona benissimo anche come essenza, basta aggiungerne un pochino di più.
Poi troviamo le candele classiche, quelle lunghe e bianche, con anche le candele piccole che ho acquistato da Ikea insieme alla lanterna.

Per ultimo vi faccio vedere il regalo di Natale della mia migliore amica, visto che aveva scoperto la mia passione.

È una candela gigante a forma di muffin ( o dolce in generale) e profuma di cioccolato in modo impressionate, sembra vero.

So che l’ha presa al Coin e vi posso anche dire il prezzo visto che si è dimenticata l’etichetta sotto: 12,99€

Io non li avrei mai spesi così tanti soldi per una candela, però mi ha fatto veramente piacere.
Questo è tutto: anche voi siete appassionati come me ?

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

6 pensieri su “Candles 

  1. Oh si cavolo! Adoro le candele in una maniera pazzesca ed anche io le seleziono con cura! Ho due lanterne bianche come la tua! Ed all interno metto sempre delle candele piccole rosse per dar maggior contrasto che profumano di mela! A natale mia sorella mi ha regalato un brucia essenze di quelli elettronici che quindi si spengono da soli ecc ecc infatti la sera lo accendo sempre com qualche goccia di lavanda (gli olii essenziali sono un altra mia passione) e poi ho candele sparse qua e là per casa 🙂 rendono l ambiente unico! *.*

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...