Make-up as a religion

Buon pomeriggio a tutti.

In questo momento risplende un bellissimo sole, incastonato in un altrettanto meraviglioso cielo limpido: tra l’altro ci sono anche 12 gradi e mi sembra una giornata primaverile, con gli uccellini che cinguettano e le prime margherite che sbocciano.

Tutt’altra storia quello che è successo stanotte: una vera e propria tempesta.

Ha iniziato a piovere veramente forte verso le 23.30/00.00, proprio mentre io avevo deciso di andare a letto visto che ero molto stanco, il tutto accompagnato da un vento burrascoso, lampi e tuoni.

Secondo voi sono riuscito ad addormentarmi ad un orario decente ? Ovvio che no .

Infatti questa mattina, quando mi sono svegliato, non ero molto in forma, e adesso mi ritrovo con un forte mal di testa e con una voglia di vivere sotto i piedi: this is my perfect life.

Avrei proprio bisogno di una di queste star del make-up per darmi almeno una parvenza di normalità sulla faccia.

Loro le seguo ovunque, un po’ meno Clio Make Up, ma le altre sono diventate parte integrante dei miei social: da Instagram, a SnapChat, a Twitter, everywhere.

Se dovessi fare una classifica delle mie preferite, al primo posto ci sarebbe ovviamente lei, la più iconica e glamour di tutte: Jeffree Star.

 

 

Aveva un canale YouTube già da molti anni, ma non lo ha mai sfruttato al massimo, mentre in questi ultimi mesi, per fortuna, ha capito che le persone avevano bisogno dei suoi consigli, ed è arrivata in tutta la sua perfezione.

 

Al secondo posto arriva lei, Nikkie Tutorials, con i suoi quasi 3 milioni di followers.

Chiedetele qualsiasi tipo di trucco, e lei sarà in grado di riprodurlo e farlo anche meglio, è impressionante.

Tra l’altro ha da poco compiuto gli anni, 22, e le auguriamo tutti, anche se in ritardo di un giorno, ” Buon Compleanno!”

 

 

 

Al terzo posto c’è un make-up artist molto simile a Jeffree Star, ma dal look più naturale e meno trasgressivo: Patrick Starrr.

E’ da poco tornato da una splendida vacanza alle Hawaii grazie alla “Benefit Cosmetics”, e che ha saggiamente condiviso con noi comuni mortali su SnapChat: adoro.

Inoltre ha collaborato con Sephora e ha ottenuto un suo stand nei loro negozi.

 

 

Al quarto posto troviamo lei, l’italianissima Clio Makeup, che sul suo canale YouTube da consigli di vita quotidiana e non solo di trucco.

Mi ricordo ancora quando guardavo il suo programma su Real Time, in cui dava consigli a signore che, indubbiamente, avevano problemi con cipria, mascara e correttore.

Pretendo altre puntate.

 

 

Insomma, avrei proprio bisogno di uno di loro, portatile, per togliermi queste occhiaie e faccia da morto che mi ritrovo.

Vi aspetto.

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

Annunci

6 pensieri su “Make-up as a religion

  1. ed allora siamo in due, sebbene la giornata sia davvero bella io, ovviamente, dopo una nottata assurda, ho la stessa agilità di un bradipo col mal di pancia! XD a me servirebbero tutte e 5 le make up artist e tutte assieme! 😉

    Liked by 1 persona

  2. Io ho iniziato seguendo Giuliana (Makeupdelight), ricordo benissimo il suo primo video che ho visto, quello sul trucco da pin-up…ed è stato amore a prima vista 😀
    Seguo da anni anche Nikkie, mi incanta un sacco la sua bravura. Jeffree è ♥, lo sappiamo bene XD Clio invece mi piace a momenti, più per simpatia che per bravura.

    Mi piace

    • Nikkie l’ho scoperta da poco tempo, grazie ad un “tutorial” in cui prendeva in giro delle ragazze che usavano “particolari tecniche” per truccarsi ahaha 😀 be si, Jeffree è la prima su tutte, non ha rivali, proprio adesso mi sto guardando un suo video ahaha

      Mi piace

  3. Pingback: JEFFREE STAR COSMETICS – #theguywhosaidalwaysno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...