Don’t look that phone

Buongiorno a tutti.

Siamo già al 2 Marzo 2016, ma non saprei dirvi se questi ultimi mesi siano passati velocemente oppure no.

Perché se guardiamo il calendario, si, i giorni sono passati velocissimi, portandoci già quasi alla primavera, a Pasqua e alle giornate molto più lunghe.

Ma se poi vado a controllare meglio, mi sembra di essere in questo 2016 da tantissimo tempo, di aver festeggiato Capodanno 2015 ormai da mesi e mesi, mi sembra che il tempo vada a rilento, non so perché.

Le giornate in sé durano veramente poco, ma quando poi andiamo a vedere in generale, mi sembra sempre l’opposto: lo so, ai più potrà sembrare un discorso poco sensato, e in effetti rileggendolo sembra anche a me, però è quello che mi sta succedendo in questo periodo.

Voi come la pensate ? Stanno passando in fretta questi giorni, settimane e mesi ?

Inoltre mi sono accorto che tendo sempre più ad evitare le persone che mi stanno intorno, o che semplicemente mi scrivono un messaggio.

Se c’è da fare qualcosa che riguarda il Blog, sono subito pronto, anzi, non vedo l’ora e molto spesso sono io a fare il primo passo, ma per avere contatti fisici o telefonici con il resto del genere umano,  faccio davvero fatica.

A volte, specialmente la mattina appena sveglio, ho proprio timore nel guardare il telefono, per paura di trovare dei messaggi da parte di alcune persone, che ovviamente si aspettano una risposta, ma che quasi sicuramente non arriverà mai, o se arriva dopo qualche giorno: passo ore intere senza prendere in mano il cellulare, proprio perché non voglio sapere se qualcuno mi ha cercato, preferisco non saperlo, mi fa stare meglio.

Ormai questa cosa sta andando avanti da tanto, troppo tempo, e potrà solo che peggiorare.

Vi terrò informati su eventuali cambiamenti, intanto, mi ha scritto un “mio amico” ( che eufemismo), ma ovviamente non gli risponderò mai, anche perché vorrà solo farsi gli affari miei chiedendomi come sta andando la mia incasinata vita, come fanno sempre tutti quelli che mi scrivono: non vi dirò mai niente, mi dispiace, per voi.

 

Comunque, come sta andando la giornata di voi persone normali e mentalmente stabili ?

 

#theguywhosaidalwaysno

 

Annunci

7 pensieri su “Don’t look that phone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...