I need to sleep! 

Good morning world! 

Oggi devo ammettere che mi sono svegliato un pochino più tardi rispetto al solito, ma ero veramente tanto stanco: spero riuscirete a perdonarmi. 

In tutti i modi, quando mi sono svegliato, sono stato pervaso da una domanda: ma come fanno certe persona a dormire così poco ? Qual é il vostro segreto ? 

Ad alcuni bastano poche ore di sonno la notte, e poi sono belli pimpanti e pronti per iniziare una nuova giornata: a me a volte non basterebbero 15 ore tra le dolci braccia di Morfeo per svegliarmi in modo decente. 

Ad esempio, sempre sul mio unico e grande amore Snapchat, seguo una signora, grandissima guru della moda, direttrice di importantissimi giornali nel campo dello stile e della bellezza, e sempre in prima fila alle sfilate più importanti in questa Milano Fashion Week 2016 (MFW2016).

Ecco, lei pubblica foto e video alle ore più indecenti della notte, in cui sta ballando nei party vip più esclusivi, e poi te la ritrovi alle 7.30 a fare delle vasche in una piscina olimpionica oppure a fare yoga: ma come fa ? 

Voi giustamente direte, “Ma per quello che fa, di certo non è un lavoro impegantivo”, e vi do assolutamente ragione in questo, però il fisico è quello che è, e fare avanti indietro come una trottola ha il suo grado di stress: ma lei non la vedrete mai, e dico mai, stanca o con poca voglia di vivere. 

Sicuramente è avvantaggiata dal fatto di fare un lavoro che le piace e che molto probabilmente ha sempre sognato di fare,  ma io voglio sapere come fa, voglio i suoi segreti! 

Ecco si, la invidio. 

Anche voi avete bisogno di molte ore di sonno per svegliarvi al top, o siete come questa fashion guru ?  
Comunque, vi auguro una buona giornata con questa stupenda tazza di thè caldo. 

  

Ma non sono super cute ? Tanto so già che non le troverò mai, e questo mi rende molto triste 😦 

#theguywhosaidalwaysno 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...