So many news

Buongiorno a tutti.

Vi voglio rassicurare dicendovi che non mi sono svegliato adesso, ma bensì alle 09.30, ma per un motivo e un altro, solo adesso mi sono seduto al computer per scrivere l’articolo: non voglio che poi pensiate che sia solo un nullafacente, dormiglione e  pieno di problemi ( in realtà quest’ultima affermazione è assolutamente vera).

Un bel sole aveva fatto capolino dopo un violentissimo temporale ( che tra l’altro mi aveva anche spaventato visto che non me lo aspettavo minimamente, insomma, io guardo sempre le previsioni del tempo e non mettevano dei fenomeni così importanti ), ma adesso piano piano sta scomparendo, lasciando spazio a dei nuvoloni minacciosi.

Comunque, vogliamo parlare della bellezza del Google Doodle di oggi ?

Facciamo tutti i complimenti a coloro i quali hanno avuto quella geniale idea, semplice ma d’effetto e che starei a guardare per ore: si sono meritati un bel 10/10.

Inoltre non dimentichiamoci la cosa più importante di questo giorno: molte persone potranno tornare a festeggiare il loro compleanno, in questo piovoso 29 Febbraio 2016, non è cosa da tutti i giorni.

 

Anno bisestile 2016

 

Oggi giornata piena di notizie: dalla vittoria di Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016 come migliore attore nel film “The Revenant” ( come ha fatto a non vincere con “Titanic” o “The Great Gatsby”, lo sanno solamente i santi in Paradiso), alla vittoria di Ennio Morricone per la migliore colonna sonora originale del film di Tarantino, fino alla più importante di tutte, cioè l’imminente fine della Milano Fashion Week 2016 ( MFW2016).

Come ha fatto a finire così in fretta ? Io non lo accetto.

Fortunatamente fra qualche giorno, per l’esattezza il 2 Marzo, inizierà la Paris Fashion Week 2016, e spero di seguire le persone giuste su SnapChat per poter vedere anche queste sfilate come se fossi seduto in prima fila: incrociate le dita per me.

 

Buona giornata, buon compleanno a voi nati il 29 di Febbraio e buon pranzo.

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “So many news

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...