How much stuff!

Buonasera a tutti, com’è andata questa giornata lavorativa ?

Se state leggendo questo articolo è perché siete riusciti a superare egregiamente anche questo ennesimo Lunedì: vi faccio i miei complimenti.

Oggi pomeriggio dovevo andare a fare delle commissioni che sono terminate prima del previsto, e allora mi sono detto: “Cosa posso fare ancora ?”

La risposta è stata più facile del previsto: sono andato a fare  un giretto a piedi, e poi sono andato a curiosare in un negozio che vende tutte le cose per la casa, ma anche milioni di oggetti che solitamente servono solo impolverarsi su un mobile: assolutamente perfetto!

Ovviamente vi ho portato con me e ho fatto delle foto alle cose che mi sembravano più interessanti, anche se in alcuni momenti avrei voluto fotografare qualsiasi cosa possibile, visto che era tutto troppo carino.

Io sono follemente innamorato del colore nero, se poi è associato al bianco su varie stampe e forme come in questo caso, addio proprio.

Lo so, ora lo vorreste comprare.

Ah, precisiamo che sono uscito a mani vuote da quel negozio, perciò non ho acquistato nulla di quello che avrei voluto: che tristezza.

 

Questa cosa non mi è piaciuta più di tanto, però ha immediatamente catturato la mia attenzione: riuscite a capire di che cosa si tratta ?

Questa specie di peluche a forma di gufo, non è altro che uno scalda piedi: infatti, in corrispondenza della bocca, ha una apertura in cui si possono comodamente infilare i piedi.

 

Per ultima cosa, ma non di certo per importanza, sono entrato nel reparto cucina e utensili vari.

Non erano molto economiche queste cose, e magari non sono neanche comodissime, però hanno tutte un certo fascino.

Almeno mettono allegria: pensate che bello svegliarsi, andare a prepararsi un caffè, e trovarsi inondati di colori con tutti questi oggetti.

Vi metterebbero subito di buon umore!


 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...