A warm house 

Buongiorno a tutti.

È Domenica mattina, fuori sta per piovere e molto probabilmente sarà così per tutto il giorno: non voglio aggiungere altro.

Ma noi non ci dobbiamo far scoraggiare da questo brutto tempo, possiamo essere più forti e contenti di ciò: dobbiamo trarne più vantaggi possibili.

Ad esempio ora avete la possibilità di guardarvi tutte le puntate che vi mancano della vostra serie TV preferita, potete finire di leggere il libro che avete ormai sul comodino da quattro lunghissime settimane, potete dilettarvi in cucina preparando un buon pranzetto o un dolce,  o più semplicemente potete infilarvi sotto le coperte, bere una buona tazza di thè caldo e guardare fuori dalla finestra mentre inizia a cadere, goccia dopo goccia, la pioggia: è rilassante, provatelo, poi vi farà addormentare ( che è quello che vogliamo un po’ tutti, ammettiamolo).

Insomma, stando in casa ci si guadagna sotto tutti i punti di vista, inoltre non rischiate di ammalarvi per colpa di questi sbalzi di temperatura.

Sapete cosa potete fare in più ? Prendere il computer, accenderlo, andare sul motore di ricerca più veloce, e prenotare una bella vacanza, lontano da tutti, al sole, al mare, o dove preferite insomma. L’importante è che lo facciate, così almeno per i prossimi mesi saprete per qualche motivo alzarvi dal letto anche quando non ne avrete voglia: quella vostra meritata vacanza.

Non vi sembra una cosa bellissima ? Oppure prenotare solo una giornata fuori, magari in una città d’arte ( ovviamente guardate le previsioni del tempo, perché sotto la pioggia non deve essere molto carina come cosa), tanto per staccare un po’ da tutto e da tutti, e passare un Sabato o una Domenica in modo diverso.

Io mi accontenterò di guardare foto di paesaggi/vacanze su Twitter, Tumblr o i vari account Instagram dedicati: prima o poi arriverà anche il mio momento, me lo sento!

Questa volta ho scelto delle immagini direttamente da Twitter, che riguardano si la pioggia e l’autunno/inverno, ma visti in modo stupendo.


Queste case Americane mi fanno innamorare ogni volta, se potessi ci andrei ad abitare subito, le vedo magnifiche in ogni stagione, sia con metri di neve che con 35 gradi all’ombra.

Vedete ? Anche la pioggia, fotografata da altri e con la giusta luce, può risultare stupenda.
Buona giornata, ci risentiamo presto!

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

2 pensieri su “A warm house 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...