Be happy 

Avrei tantissime cose di cui parlarvi, delle decisioni che ho preso in queste ultime ore e che molto probabilmente mi andranno a condizionare per il resto della mia vita, ma ora come ora non saprei neanche da dove iniziare. 

Se ci provassi mi prendereste per pazzo e anche per idiota, perciò meglio evitare, per adesso almeno, magari fra un po’ di tempo sarò io il primo a volerci fare un articolo al riguardo. 

Non riesco neanche a descrivere il mio stato d’animo attuale e degli ultimi giorni: l’unica cosa che posso dirvi è che ormai sono due giorni che non mangio praticamente niente, a parte un würstel, un po’ di insalata e qualche sporadico mucchietto di pasta. 

Non so come faccia a reggermi in piedi, ma ok. 

Per questo motivo ho cercato su Tumblr qualche frase o immagine che potesse raccontare e descrivere al meglio il mio momento, e qualcosa ho trovato. 

  

  

  

Vi auguro una buona giornata e mi raccomando, fate solo quello che vi fa stare bene, non fate quello che gli altri vorrebbero che voi faceste, giustificandolo come un normale passaggio nella vita di una persona. 

Siate egoisti in questo, è la vostra vita e solo voi dovete essere felici, solo voi dovete decidere come viverla e decidere di eliminare cosa non vi permette di alzarvi dal letto con il sorriso. 

Come dicono molti, si vive una volta sola, e allora perché farlo con l’ansia e facendo cose che ci fanno schifo ? No, se ne avete la possibilità, fate tutto quello che vi rende felici. 

Dovete andare a letto con la consapevolezza di aver fatto tutto quello che vi piace, e la voglia di iniziare un’altra giornata.

#theguywhosaidalwaysno 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...