Oggi è andata così 

Buonasera a tutti.

Oggi sono riuscito a fare solo un articolo, questo, e non ne sono molto fiero.

Purtroppo però questa mattina sono uscito di casa presto e non ho potuto fare l’abituale post per il “Buongiorno” ( so che voi lo desideravate tantissimo e che infatti siete tristi, mi dispiace), visto che altrimenti avrei finito tutto il mio pochissimo internet veloce a disposizione sul telefono.

Vi avevo detto che sarei andato all’Ikea con la mia migliore amica e sua mamma, e così è stato, ma non sono riuscito a portarvi con noi tramite delle foto perché non c’era niente di veramente interessante, e non mi andava di fare un articolo senza senso ed inutile, tanto per farne uno: la prossima volta, molto probabilmente fra dei mesi, spero di trovare delle cose più belle. 

In più oggi pomeriggio avevo quasi due ore di guida, visto che faccio un’ora io e una un altro ragazzo, e ho sempre l’ansia a 3000 che non mi permette di fare niente, perciò appena l’ho finita sono corso a casa, mi sono un attimo sistemato ed eccomi qui da voi. 

Spero davvero di riuscire a fare un altro articolo verso sera, magari parlando del più e del meno, perché mi dispiace finire qui la giornata, senza aver parlato di qualcosa di un pochino più interessante. 

Comunque, ora è quasi pronta la cena: il mio bellissimo filetto di rombo alla mediterranea ( così mi ha detto mia mamma, è una novità) si sta riscaldando in forno, ma non ne sono molto entusiasta, però questo offre la casa. 

In tutti i casi, a voi com’è andata la giornata ? 

Finalmente siamo arrivati al tanto agognato weekend e potete darvi alla pazza gioia, anche se sono sicuro al 100% che poi domani sera starete davanti alla televisione a guardare “C’è posta per te” insieme a me, dato che c’è Patrick Dempsey ( se non sapete chi è, vergognatevi) e Luciana Littizzetto che ha mandato la busta a Belen Rodriguez: le belle serate insomma. 
Buona serata anche a voi. 
#theguywhosaidalwaysno 

Annunci

2 pensieri su “Oggi è andata così 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...