A different afternoon

Eccomi.

Sembrerà strano ma sono sopravvissuto a questa giornata “all’aperto”.

Alla fine mia madre, sempre per farmi uscire e respirare un pochino di vita sociale, mi ha portato in un Centro Commerciale per perdere del tempo: in realtà l’ho portata io visto che stava guidando il sottoscritto, ma sono dettagli.

Comunque, non è stato un pomeriggio così brutto, e per fortuna non c’erano così tante persone ammassate in questo edificio di svago comune: sono riuscito a non impazzire, ecco l’unica cosa che conta davvero.

Inoltre, nel Supermercato all’interno, ho trovato un sacco di cose carine che non ho potuto fare a meno di fotografare, e le voglio condividere con voi: non vi aspettate nulla di eccessivamente eccitante però.

Non so se lo sapete ( ovvio che no, non ve l’ho mai detto), ma sono un appassionato di piante e ho anche un discreto pollice verde: voi regalatemi un pianta e mi farete contento con poco ( anche dei soldi o dei vestiti non mi farebbero schifo, ma spendereste di più).

Ed ecco perché quando ho visto questo stand mi sono innamorato:

d.jpeg

 

Avrei comprato tutto, ma per queste cose devo chiedere il parere ad una persona con più lucidità di me, perché se fosse stato in mio potere non sarebbe rimasta neanche una foglia in quel posto ( con quali soldi non lo so, ma ci avrei provato).

e.jpeg

 

Il campo si era anche ristretto solo a quel meraviglioso pino, ma alla fine è rimasto lì, tutto solo soletto: che storia triste.

 

Poi siamo arrivati in questo settore, dove erano posizionati tutti vari utensili a pochi euro ( a detta loro, perché alcune cose costavano anche 5/6 euro, perciò), però mi piacciono troppo queste cose da guardare, toccare e provare.

b.jpeg

 

Infine, poteva mancare qualcosa da mangiare ?

Ma assolutamente no. Dolci su dolci mi hanno accolto, visto che si stavano già preparando per Pasqua, e sono riuscito a catturare i più carini.

 

a.jpeg       Processed with Rookie Cam

 

Questa giornata di puro divertimento (??) può considerarsi conclusa qui.

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

3 pensieri su “A different afternoon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...