Big decisions

Ho la mente piena di informazioni, di notizie che vorrei condividere con il maggior numero possibile di persone, ma poi, quando arriva il momento di trascrivere sulla carta tutte queste cose, ecco che diventa impossibile e magicamente la testa si svuota.

Sono parecchi giorni che sono in questo stato, avrei voglia di parlarvi di mille argomenti, ma puntualmente mi ritrovo con zero idee e una grossa frustrazione per non essere riuscito a completare nulla.

Spero sia davvero una cosa passeggera, perché dover sopportare anche questa cosa, no grazie: insomma, ho già tanti altri problemi di cui preoccuparmi, pure questo non lo accetterei.

Comunque, ovviamente in televisione non c’è nulla di interessante da guardare, anche se ho da poco scoperto la presenza de “Le Iene” programma che, a parte qualche servizio su scandali vari, non mi ha mai “preso” più di tanto: inoltre a volte mi fa paura e mi mette un’angoscia terribile, spero di non essere l’unico..

Perciò mi ritrovo qui al computer con una domanda che mi martella nel cervello: guardo o guardo una puntata della mia serie tv preferita ?

Sono indeciso perché ormai sono già le 22.00, perciò il tempo che si carichi e che la guardi si è fatto tardi, in più il sito su cui guardavo abitualmente “Grey’s Anatomy” (GuardaSerie) sembra sia stato chiuso, o almeno io non lo trovo più e sono assolutamente disperato: chi è stato così crudele da aver fatto una cosa simile ?

Adesso come adesso credo che il guardare una puntata slitterà a domani, in favore di una stupenda ( ovviamente sono ironico) serata passata con il cellulare, un po’ di musica e qualche social network vario.

Anche perché poi sorgerebbe un ulteriore problema: quale serie tv guardare ? Grey’s Anatomy o Shameless ? ( entrambi li seguivo su quel sito che hanno chiuso, perciò doppio o triplo disastro per altri futuri programmi).

Voi come passerete la serata invece ? Non ditemi che siete già a letto perché mi metto a piangere eh.

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

Annunci

8 pensieri su “Big decisions

    • Omg, grazie mille, credo tu mi abbia realmente salvato la vita permettendomi poi di sprecarla davanti al computer ahahah comunque si, è il sito migliore, e in più non apre neanche tantissime pagine spam: in confronto ad altri è nulla.. Grazie mille 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...