Qualcuno ha detto “San Valentino” ?

Quasi sicuramente non vi siete accorti di nulla, e questa cosa vi lascerà sbalorditi e perplessi, ma oggi è San Valentino: vi ho stupito o no ?

A parte gli scherzi, anche quest’anno è arrivato il fatidico giorno dedicato all’amore, in cui coppie di tutto il mondo si dichiarano amore eterno facendo la gioia di altrettanti milioni di fioristi, produttori di cioccolato e orsacchiotti con le scritte più indicibili.

Un’altra giornata che fa capire agli innamorati quanto siano fortunati ad avere una persona accanto, e nello stesso tempo che fa capire a noi single quanto sia bella e meravigliosa la vita da scapoli/zitelle.

Perché ammettiamolo, chi la vuole una persona che necessita di attenzioni, continui messaggi di “Buongiorno” e “Buonanotte”, e sopratutto regali su regali ?

Io no.

Devo prima imparare a gestire me stesso, poi forse ci sarà anche il tempo per un’altra persona: come minimo nel prossimo articolo piangerò dicendo quanto sia brutta la vita da single e che voglio qualcuno al mio fianco, ma voi non fateci caso.

Inoltre, grazie ai social network, l’amore è esploso ancora di più, raggiungendo livelli dannosi per la sopravvivenza umana.

Oggi pomeriggio entro su Facebook e il primo post che mi trovo davanti è il video di un ragazzo che scrive con una quantità immensa di candele, un gigantesco “Ti amo” sul pavimento, con annesso striscione di dedica nel caso lei non avesse capito bene il concetto: ma vi sembra una cosa legale ?

La mia reazione era una sorta di disgusto mischiata con perplessità data dalla seguente domanda: “Ma quanto avrà speso per tutte quelle candele ?”

Poi ci si è messo anche Google con il Google Doodle raffigurante innamorati sotto varie forme, non molto viventi però.

Solo una cosa si salva in questa giornata di San Valentino, il video sul “Boyfriend Tag” che ha pubblicato Jeffree Star: meraviglioso.

 

L’ho trovata un’idea fantastica e poi sono una coppia perfetta: ecco, loro mi hanno fatto rimpiangere un pochino il fatto di essere single, ma solo per quei 19 minuti, poi stop.

 

 

 

#theguywhosaidalwaysno

Annunci

4 pensieri su “Qualcuno ha detto “San Valentino” ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...