SERIE TV

Buonasera a tutti, spero abbiate passato una bella Domenica e che siate pronti per iniziare un’altra bellissima settimana, fatta di gioie e tante soddisfazioni: non ci credo neanche io a quello che sto scrivendo.  

Sarà l’ennesima settimana orribile, lo sappiamo tutti.

In questo articolo vi volevo parlare di una cosa in particolare: le serie televisive.

 

 Le persone le chiamano serie tv, perché “guardare 15 episodi dietro fila perdendo la propria vita sociale”, suonava male.

Vi parlo di questa cosa perché è ciò che mi sta succedendo in questi giorni.

Tutta colpa di Shonda Rhimes è della sua perfetta immaginazione.

Per chi non avesse ancora capito, stiamo parlando di questo. 

Io già non so neanche il significato della frase “avere una vita sociale”, adesso ancora meno. 

Ho avuto la brillante idea di iniziare dalla prima stagione questo telefilm, anche se ormai ho ricevuto milioni di spoiler grazie a Twitter, web e quant’altro.

La cosa bella è che ogni stagione, a parte la prima che ne ha 10, ha almeno 25 episodi, tutti da 40 minuti.

Ma è più forte di me, se ne avessi la possibilità lo guarderei per 24 ore consecutive, senza mai annoiarmi.

È assolutamente perfetto. 

Io lo seguivo già da prima, ma poi per vari motivi avevo smesso di guardarlo, e ora ho deciso di riprenderlo, dall’inizio ovviamente.  

Sono sicuro che troverò molti affezionati di questa serie e che potranno capire benissimo la mia situazione, perciò preparatevi per continui e ripetuti articoli di questo genere. 



Voi guardate qualche serie televisiva in particolare ?

#theguywhosaidalwaysno 

Annunci

11 pensieri su “SERIE TV

  1. Io dopo la laurea ho passato le mie giornate a guardare TBBT: mattina, pomeriggio, sera. E la notte me lo sognavo.
    È stato bruttissimo, meno male che sono riuscita a smettere XD

    Mi piace

  2. Ti capisco perfettamente per quanto riguarda il rischio di perdere la propria vita sociale, ma suppongo tua sia del mio stesso avviso se ti dico che ne vale la pena!
    Io personalmente ho visto svariate serie tv, ognuna di genere diverso, ma attualmente sono assuefatta a Pretty Little Liars.
    Forse avrai sentito questo titolo, e fidati, se non hai seguito questa serie, fallo immediatamente! Ti dico solo che il titolo è azzeccatissimo.
    Grey’s Anatomy non l’ho mai visto, ma molti mi dicono che è una serie davvero interessante. Appena finirò le tremila che sto seguendo attualmente, credo che la inizierò.
    Al prossimo commento!

    Val.

    Liked by 1 persona

    • Ovviamente io sono membro onorario del gruppo “Meglio a casa con la serie tv preferita, che fuori con gli amici” e ne vado fiero ahaha
      Comunque, ho sentito tanto parlare di quella serie, perché la mia migliore amica la guardava sempre, ma a me non ha mai ispirato troppo la trama, forse mi inquietava anche un pochino se vogliamo essere sinceri ahah
      Ora tutta la mia vita è in mano a Grey’s Anatomy e non potrei essere in mano migliori ( ogni riferimento ai medici presenti è puramente casuale).

      Liked by 1 persona

      • Be’, sì, effettivamente è quella serie è un thriller vero e proprio, ma io lo seguo proprio per questo… Io riesco a leggere soltanto gialli, thriller e psicologici, sia film che libri. O comunque qualsiasi cosa faccia provare un minimo di suspance; credo che la sfida contro la morte sia ricorrente in Grey’s Anatomy, quindi suppongo ci si abbastanza tensione!
        Hai guardato altre serie tv, a parte questa?
        E i film, ti piacciono?
        Io sono un’amante del cinema, spero un giorno di lavorare in campo cinematografico. Se non si è capito, sono una che galoppa con l’immaginazione e sogna ad occhi aperti… e ancora una grande chiacchierona!

        Liked by 1 persona

      • Da come ti sei descritta, Grey’s Anatomy dovrebbe essere la tua serie tv ideale! Credo che abbiamo rimosso il sito su cui la guardavo e sono disperato, adesso devo rimettermi alla ricerca di una fonte che però non ci metta anni a caricare 😦
        Comunque, diciamo che sono il tipo che inizia 123 serie TV ma che poi se le dimentica e non le finisce mai: ad esempio The Flash, Diario di una Nerd Superstar, Kyle XY ecc ecc. Seguo molto Shameless, e ti consiglio di vederla 😍
        Mmm i film, diciamo che non sono il mio passatempo preferito e infatti ne guardo pochissimi..
        AHAHH allora siamo in due ad immaginare una vita che non ci sarà mai 😂😂

        Liked by 1 persona

      • Ti capisco perfettamente, anche io ne guardo un sacco tutte insieme, infatti ne ho lasciate parecchie in sospeso… Per come la vedo io, non ci trovo nulla di male nell’immaginare. La facoltà di pensare ci é stata data anche per questo, in fondo! La quotidianità senza un po’ di fantasia sarebbe monotona e noiosa, non trovi?

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...